• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Gaming QHD [1800/2000€] - Con monitor ''27 o più

Pubblicità

Maurettto82

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
19
Buongiorno a tutti, penso sia giunto il momento di sostituire il mio vecchio pc (I7 4790k - Z97 pro gamer - nvidia geforce gtx 970 strix). Volevo chiedere consigli per la configurazione di un nuovo pc+monitor (27'' o più) da utilizzare per i prossimi 7/8 anni. Utilizzo prevalentemente per gaming, possibilmente in QHD. Ci giocherei con titoli FPS e simulatori tipo Farming S., Euro Truck S., mi piacerebbe provare Flight Sim. Non sono esperto e quindi indeciso tra intel o amd. Budget 1800-2000€ compreso il monitor 27''o più. Dite che è fattibile?
Grazie anticipatamente

Come dicevo mi sono orientato sul 9600x visto il prezzo molto alto del 7800x3d.
Per la scheda video invece valuto l'opzione 4070 super se per giocare in QHD è sufficiente e non così inferiore alla versione "ti".

Come dicevo mi sono orientato sul 9600x visto il prezzo molto alto del 7800x3d.
Per la scheda video invece valuto l'opzione 4070 super se per giocare in QHD è sufficiente e non così inferiore alla versione "ti".
e molto alto il prezzo ma FS è un simulatore che richiede una grossa potenza computazionale, la 4070s e il 9600x sono ottimi prodotti ma se vuoi giocare a FS 2040 serve qualcosa in più secondo me

Vedi te

Gentilissimo. Scusa non riesco a trovare il modello b650-a wifi sul sito msi (volevo vedere le caratteristiche). Ce ne sono di simili ma non come quella del link Amazon, strano no? Anche perché immagino potrebbe essere da aggiornare il bios e quindi non saprei come scaricarlo.
Il modello più simile è la pro b650m-a wifi

Ultima modifica:
Gentilissimo. Scusa non riesco a trovare il modello b650-a wifi sul sito msi (volevo vedere le caratteristiche). Ce ne sono di simili ma non come quella del link Amazon, strano no? Anche perché immagino potrebbe essere da aggiornare il bios e quindi non saprei come scaricarlo.
Il modello più simile è la pro b650m-a wifi
Ora l’ho trovata sulla pagina msi Nord America 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro