Toca3 o gtr2???

Pubblicità
io ho sia GTR2 (demo) che TOCA3 (col quale gioco molto e soprattutto on line) e ti diro'...
a mio parere toca3 è molto divertente, non è un puro arcade ma neppure una simulazione estrema !! Insomma su toca 3 se sbagli una curva vai dritto.. se sbatti si sfascia l'auto con conseguenti perdite di prestazioni etc.. io definirei puri arcade i giochi alla need for speed, flat out 2 e simili.. non toca 3 che è una via di mezzo !!

Con GTR2 invece la simulazione è pura e cruda !! Ti devi mettere li con volante (possibilmente buono, non da 30€ altrimenti è come giocare col pad.. :P) fare molte molte nolte prove, trovare gli assetti giusti dell'auto etc etc..

in pratica il mio consiglio è:

vuoi un gioco per divertirti e non stressarti ?? Prendi TOCA3

vuoi un simulatore di guida a cui dedicare molto molto tempo per riuscire ad andare forte e poterci giocare on line essendo competitivo ??
Allora Prendi GTR2 ;)

vuoi fare un po' ed un po' ??

Accattateli tutti e due :)

peppiniello89 ha detto:
anche io ce l'ho......pero finche non cambio pc,non potro mai giocare.Troppi scatti

Che configurazione hai?
Non ho idea se con la mia 9800 pro ci potrò giocare perchè altrimenti non mi sbatto nemmeno per ehm...andare in "negozio"...:shutup:

Se con una 6600 GT fa dai 30 ai 45 frames, ho paura di essere un poco zoppo... :muro:

si ma con dettagli alti magari se li metti medio alti e metti poche auto visualizzabili ci potrai giocare anche tu.

skiny20 ha detto:
si ma con dettagli alti magari se li metti medio alti e metti poche auto visualizzabili ci potrai giocare anche tu.

Si certo, ma perchè ogni volta che passo dal forum mi viene voglia di fare un bel upgrade del mio pc??? :look: :asd:

Ciao

DIDAC

Cmq raga non ho visto mai in nessun altro gioco una AI cosi bastarda proprio bastarda geneticamente e la cosa me gusta :D
peccato che nn potro giocare on line mi collego tramite cell umts e nn credo ce la faccia:cry:

Delgado ha detto:
io ho sia GTR2 (demo) che TOCA3 (col quale gioco molto e soprattutto on line) e ti diro'...
a mio parere toca3 è molto divertente, non è un puro arcade ma neppure una simulazione estrema !! Insomma su toca 3 se sbagli una curva vai dritto.. se sbatti si sfascia l'auto con conseguenti perdite di prestazioni etc.. io definirei puri arcade i giochi alla need for speed, flat out 2 e simili.. non toca 3 che è una via di mezzo !!

Con GTR2 invece la simulazione è pura e cruda !! Ti devi mettere li con volante (possibilmente buono, non da 30€ altrimenti è come giocare col pad.. :P) fare molte molte nolte prove, trovare gli assetti giusti dell'auto etc etc..

in pratica il mio consiglio è:

vuoi un gioco per divertirti e non stressarti ?? Prendi TOCA3

vuoi un simulatore di guida a cui dedicare molto molto tempo per riuscire ad andare forte e poterci giocare on line essendo competitivo ??
Allora Prendi GTR2 ;)

vuoi fare un po' ed un po' ??

Accattateli tutti e due :)
Hai colto nel segno.:ok:

Pubblicità
Pubblicità