Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:scusate ma come fate a giocare già GTR2 se esce il 28 settembre??
Mai sentito parlare d demo?:)Ludus ha detto:scusate ma come fate a giocare già GTR2 se esce il 28 settembre??
inizialmente trovavo solo il primo che avevo già :Dskiny20 ha detto:Hai capito al volo è Lud :asd:
peppiniello89 ha detto:anche io ce l'ho......pero finche non cambio pc,non potro mai giocare.Troppi scatti
skiny20 ha detto:si ma con dettagli alti magari se li metti medio alti e metti poche auto visualizzabili ci potrai giocare anche tu.
Hai colto nel segno.:ok:Delgado ha detto:io ho sia GTR2 (demo) che TOCA3 (col quale gioco molto e soprattutto on line) e ti diro'...
a mio parere toca3 è molto divertente, non è un puro arcade ma neppure una simulazione estrema !! Insomma su toca 3 se sbagli una curva vai dritto.. se sbatti si sfascia l'auto con conseguenti perdite di prestazioni etc.. io definirei puri arcade i giochi alla need for speed, flat out 2 e simili.. non toca 3 che è una via di mezzo !!
Con GTR2 invece la simulazione è pura e cruda !! Ti devi mettere li con volante (possibilmente buono, non da 30€ altrimenti è come giocare col pad.. :P) fare molte molte nolte prove, trovare gli assetti giusti dell'auto etc etc..
in pratica il mio consiglio è:
vuoi un gioco per divertirti e non stressarti ?? Prendi TOCA3
vuoi un simulatore di guida a cui dedicare molto molto tempo per riuscire ad andare forte e poterci giocare on line essendo competitivo ??
Allora Prendi GTR2 ;)
vuoi fare un po' ed un po' ??
Accattateli tutti e due :)