UFFICIALE Titanfall

Pubblicità
Raga non è questione "Ma è meglio battlefield, o titanfall???" Sono due giochi completamente diversi! Da un lato abbiamo un fps frenetico dove corri (o zompetti) tutto il tempo, dall'altro un fps più ragionato dove il gioco di squadra può moltiplicare il divertimento. Per come la vedo io, vanno giocati tutti e due, magari alternandoli: "sono 3 giorni che gioco solo a battlefield, ora cambio un po con titanfall!" o "ah, sono stanco, facciamo un partitina senza impegno a titanfall!" Insomma volendo titanfall potrebbe rappresentare un valido complemento a bf.
 
Vabbè Titanfall è un arcade dinamico, si basa molto sul divertimento e l'azione frenetica.
Battlefield è un gioco che si presenta come un arcade camuffato e piano piano diventa sempre più arcade >.> (grazie alle armi meravigliose che continuano ad aggiungere al gioco)...

Al di là di questo li ho tutti e 2 e li alternerò proprio come hai detto :D
 
Raga non è questione "Ma è meglio battlefield, o titanfall???" Sono due giochi completamente diversi! Da un lato abbiamo un fps frenetico dove corri (o zompetti) tutto il tempo, dall'altro un fps più ragionato dove il gioco di squadra può moltiplicare il divertimento. Per come la vedo io, vanno giocati tutti e due, magari alternandoli: "sono 3 giorni che gioco solo a battlefield, ora cambio un po con titanfall!" o "ah, sono stanco, facciamo un partitina senza impegno a titanfall!" Insomma volendo titanfall potrebbe rappresentare un valido complemento a bf.

Dopo aver giocato 2 anni a Bf3 sinceramente il genere è diventato abbastanza logorante. A parte i primi giorni in cui si scopre un Fps fantastico nel lungo tempo ci si annoia. Soprattutto in Bf4 dove ormai ci si diletta solo a fare gli sniper dall'alto dei grattacieli e il lavoro di squadra va a farsi benedire. Hanno parzialmente risolto il problema dei camper, ma gli altri svariati bug, lag dovuti ai server indecenti, e le differenze tra ping americani ed europei si fanno sentire eccome. Io amo Battlefield! Ma è anche il momento per un gioco diverso. Ci vuole un pò di azione in più :utonto:
 
Dopo aver giocato 2 anni a Bf3 sinceramente il genere è diventato abbastanza logorante. A parte i primi giorni in cui si scopre un Fps fantastico nel lungo tempo ci si annoia. Soprattutto in Bf4 dove ormai ci si diletta solo a fare gli sniper dall'alto dei grattacieli e il lavoro di squadra va a farsi benedire. Hanno parzialmente risolto il problema dei camper, ma gli altri svariati bug, lag dovuti ai server indecenti, e le differenze tra ping americani ed europei si fanno sentire eccome. Io amo Battlefield! Ma è anche il momento per un gioco diverso. Ci vuole un pò di azione in più :utonto:

Quello che ho detto :sisilui: battlefield è bello ma ci vuole alternanza, come anche in giochi frenetici come cod se giochi troppo diventa ripetitivo. Alternare porta boccate d'aria fresca. O forse hai frainteso il mio post? :grat:
 
No..era semplicemente un'affermazione che avvalora il tuo post. Dato che io ho Bf, Cod e tra poco forse Titanfall!

- - - Updated - - -

Forse dovevo citare il messaggio e cominciare con: Sono d'accordo, secondo me...... :look:
 
No..era semplicemente un'affermazione che avvalora il tuo post. Dato che io ho Bf, Cod e tra poco forse Titanfall!

- - - Updated - - -

Forse dovevo citare il messaggio e cominciare con: Sono d'accordo, secondo me...... :look:

;) Non fraintendiamoci fra noi, coalizziamoci contro ea :asd:
 
Salve gente,
vorrei una info veloce se qualcuno sa rispondermi.
I server di gioco della versione PC saranno region free o locked?
Nel senso che se uno compra la versione russa, potrà giocare nei server EU oppure è confinato su quelli russi (sempre che esistano?)

Grazie
 
Salve gente,
vorrei una info veloce se qualcuno sa rispondermi.
I server di gioco della versione PC saranno region free o locked?
Nel senso che se uno compra la versione russa, potrà giocare nei server EU oppure è confinato su quelli russi (sempre che esistano?)

Grazie
Se ho capito cosa intendi, ricorda che ti chiederà un ip russo per l'attivazione... lo trovi allo stesso prezzo anche non rigorosamente russo.
 
ragazzi ho un problema di connessione..ho 2 pc (un portatile e un fisso) entrambi collegati allo stesso modem, uno wifi e l'altro con cavo ethetnet...il fatto è che con il portatile il gioco va benissimo..mentre sul fisso mi cade la connessione per entrare in partita...che devo fare?sto impazzendo
 
Salve a tutti,
ho Titanfall dal Day One, ma ho un problema quando voglio registrare un gameplay con fraps.
In pratica, quando premo il tasto per iniziare a registrare, il gioco comincia a laggare, anche con i dettagli al minimo. Cosa posso fare?
 
scusate , un mio amico ha un pc (abbastanza vecchiotto) con :
cpu: intel pentium dual core e5800 3.2ghz
ram: 4gb
scheda video: powercolor 7750 4gb ddr3

la scheda video non penso presenti un problema , magari regge titanfall a grafica media.. ma il prcoessore ? ce la fa ? perche e molto lento , per dire , con battlefield bad comany 2 online , con 10 persone andava abbastanza bene , con 30 laggava di bruto , lo stesso per cod black ops... pero left for dead 2 gli funziona abastanza bene , gon grafica su medio-basso, ed essendo basato sul source , motore grafico di titanfall , potrebbe andargli tutto al minimo a 45+fps? che dite ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top