UFFICIALE Titanfall

Pubblicità
... Presto in tutti gli fps si potra' saltare altissimo o il doppio salto ecc ecc. Titanfall e' l inizio dei nuovissimi fps next gen

Next Gen? ma se sono feature scopiazzate da giochi di nmila anni fa XD
il duoble jump e' roba vecchissima cosi' come anche i wall jump! se vuoi puoi semplicemente prenderti il vecchio AVP2 (che mescola un po' di meccaniche davvero carine). Oppure TF2 con Rocket jump, double jump, Airblast jump (e tutta una serie di tricks infinita)!
Il problema e' che queste feature hanno uno skill ceiling molto molto alto e i giovani non hanno abbastanza pazienza per imparare a padroneggiarle...lontani sono i tempi dei server instagib quando cecchinavi 3/4 persone con sfere di energia lentissime (e a cui bisogna risparare per farle detonare)...li servivano le skill: tempismo, mira, velocita', prediction, awareness.
Se torneranno in auge ben venga ma la vedo dura! oggi manca la devozione che una volta si dedicava ai Giochi XD
 
Mi spiegate il funzionamento di quella barra in basso al pilota blu e gialla? Dovrebbe essere la sua energia ma a volte al respown e' + piccola e a volte + lunga...

Killer




- - - Updated - - -



KillerPisa su Origin

- - - Updated - - -



su Origin sono... KillerPisa

- - - Updated - - -



Spesso e' come la volpe e l'uva... Non 6 buono e quindi non e' un buon gioco. Io dico che ci sono tantissimi ragazzini nati con il pad in mano che mi fanno il kulo ma rimane il gameplay + divertente di tutti gli fps... Presto in tutti gli fps si potra' saltare altissimo o il doppio salto ecc ecc. Titanfall e' l inizio dei nuovissimi fps next gen


Non sei buono lo dici all'amico tuo. Vengo da Bf3 facente parte di 3 clan che hanno fatto molte clan war e sinceramente me la cavo. Prima di sparare a zero sulle capacità altrui pensaci e rifletti bene. Se non ci gioco più è semplicemente perchè il gioco dopo 35 ore mi ha annoiato. Gioco le classificate a LoL, e non sono uno scherzo. PS. Leggiti bene le mie recensioni iniziali prima di prendere un messaggio qualsiasi e parlare. è un ottimo gioco, un'idea nuova negli fps e raramente mi han preso così tanto nel gameplay online, ma purtroppo mi ha annoiato presto, ergo dopo essermi scalato già per 3 volte i vari lvl in multi non ci gioco più.
 
Ultima modifica:
Ragazzi salve a tutti! Leggo che molti hanno problemi con l'avvio di Titanfall e mi accodo in quanto anch'io avendo installato ieri la mia copia non riesco ad avviare il gioco! Il problema e' gia' presente in rete piu' o meno ovunque le soluzioni consigliate molto varie! Quando avvio il gioco viene fuori questo errore:

"IMPOSSIBILE AVVIARE IL PROGRAMMA PERCHE GFSDK_TXAA.win64.dll NON E' PRESENTE NEL COMPUTER. PER RISOLVERE IL PROBLEMA PROVARE A REINSTALLARE IL PROGRAMMA."

Cliccato due volte su OK l'errore si chiude e parte Titanfall con la schermata RESPAWN che va a tratti (come ho letto e' successo anche ad utenti passati per questo thread) e poi non si riesce pero' ad accedere alla schermata iniziale, unica possibilita': gestione attivita'-Titanfall-TERMINA APPLICAZIONE :doh:

Di soluzioni ne ho provate un po' e mi sono accorto di alcune cose:

Il file incriminato nel PC e' invece presente! Si trova nella cartella "Titanfall" appena la aprite, viene consigliato di copiare questo file in bin->x64_retail, e facendo effettivamente cosi l'errore in avvio sparisce ma non si riesce comunque a passare la schermata RESPAWN a tratti e il successivo blocco! Ho provato quindi a disattivare come straconsigliato MSI Afterburner ( la mia configurazione e quella in firma ) in quanto e' vero che un bug stoppa a 6FPS, e anche nVidia GE FORCE Experience, facendo questo ieri sono riuscito a vede la schermata iniziale di Titanfall e settare le opzioni video...oggi provo a giocare avendo capito a malincuore che quei software vanno disattivati e niente...SCHERMATA RESPAWN A TRATTI...BLOCCO PRIMA DELLA SCHERMATA INIZIALE...ah ho anche scaricato l'espansione (tra l'altro comprandola) su consiglio di qualcuno che diceva risolvesse il tutto -.-" mi riferisco a Frontier's Edge, non serve a niente, in caso non fatelo...DETTO QUESTO: non so piu cosa fare...niente partitata a Titanfall vabbe'...amareggiato

Ciao a tutti.
Ho lanciato oggi il gioco per la prima volta (dopo la beta),evendolo acquistato a fine Agosto approfittando delle offerte.
Anche a me è capitato il bug della schermata "logo respawn a scatti" e blocco del caricamento (con l'HDD che "tritava"),su 2 pc diversi.
Nel pc dove avevo in esecuzione MSI AB+ riva tuner statistic server (per vedere frequenze e temperature in OSD ingame),blocco alla schermata con il logo respawn.
Nel pc dove avevo EVGA precision + riva tuner (come sopra),arrivavo alla schermata iniziale di avvio gioco,ma con il filmato di sottofondo a scatti e,comunque,nessuna possibilità di andare avanti e giocare.
Disabilitati i software di cui sopra,tutto ok.
Quindi,per chi avesse questi problemi e non avesse ancora risolto,consiglio di chiudere "riva tuner statistic server" (che non si chiude/disinstalla in automatico con MSI AB o EVGA precision).
Devo ancora provare se lasciando solo MSI AB o EVGA precision,i problemi rimangono.Vedendo che funzionava,non ho resistito a fare 2 partitelle...
 
Ciao a tutti.
Ho lanciato oggi il gioco per la prima volta (dopo la beta),evendolo acquistato a fine Agosto approfittando delle offerte.
Anche a me è capitato il bug della schermata "logo respawn a scatti" e blocco del caricamento (con l'HDD che "tritava"),su 2 pc diversi.
Nel pc dove avevo in esecuzione MSI AB+ riva tuner statistic server (per vedere frequenze e temperature in OSD ingame),blocco alla schermata con il logo respawn.
Nel pc dove avevo EVGA precision + riva tuner (come sopra),arrivavo alla schermata iniziale di avvio gioco,ma con il filmato di sottofondo a scatti e,comunque,nessuna possibilità di andare avanti e giocare.
Disabilitati i software di cui sopra,tutto ok.
Quindi,per chi avesse questi problemi e non avesse ancora risolto,consiglio di chiudere "riva tuner statistic server" (che non si chiude/disinstalla in automatico con MSI AB o EVGA precision).
Devo ancora provare se lasciando solo MSI AB o EVGA precision,i problemi rimangono.Vedendo che funzionava,non ho resistito a fare 2 partitelle...
mi hai salvato il game time :D
 
Hey, ho comprato il gioco approfittando dei saldi. Stavo facendo la campagna per sbloccare i titan, ma dopo averla interrotta per un impegno mi sono accorto che rientrando mi faceva ripartire dalla prima missione. Possibile che vada fatta tutta di filata?
 
Con il nuovo aggiornamento alla versione "8" (1.08.xx),non ho più avuto problemi a lasciare attivi EVGA precision e Riva Tuner statistic server per monitorare frequenze e temperature via OSD in game.
Probabilmente hanno risolto i problemi di compatibilità con questi software. (MSI AB non ho avuto modo di provarlo,ma credo,a questo punto,funzioni lo stesso).

Come non detto.Carica il gioco,ma poi ha continui scatti/rallentamenti...
 
Ultima modifica:
Mamma mia... l'insulto peggiore che si potesse fare su un forum di videogiochi.... :D:D

Di fatti non era un insulto, ma una constatazione di fatto, una frase fredda priva di spessore alcuno. Non conoscendomi come giocatore di Titanfall è inutile fare illazioni sul mio gameplay, ergo "non sei buono" lo si dice a chi si conosce come un amico.

Che poi non vedo come si possa pensare che sono un giocatore scarso solo perchè dopo un tot ore Titanfall mi ha annoiato, ognuno può provare più o meno piacere nel giocare un determinato titolo rispetto ad un altro.
 
Qualcuno sa dirmi se acquistando la key da un noto sito (Titanfall ORIGIN CD-KEY GLOBAL) avrei problemi nel scaricarlo e giocare?
 
Ciao a tutti! Come mi girerebbe su un FX4170 + GTX 650?

Io ho giocato con un Athlon x2 a 3.6ghz ed una amd 7770, il gioco mi girava molto bene. Rinunciando a qualche filtro avevo i 60fps fissi.

Te hai una cpu di gran lunga superiore a quel athlon ed una gpu simile alla 7770 quindi dovrebbe girarti molto bene.
 
Io ho giocato con un Athlon x2 a 3.6ghz ed una amd 7770, il gioco mi girava molto bene. Rinunciando a qualche filtro avevo i 60fps fissi.

Te hai una cpu di gran lunga superiore a quel athlon ed una gpu simile alla 7770 quindi dovrebbe girarti molto bene.

Perfetto grazie mille! :) se c'è ancora gente sui server,mi sa che me lo prendo
 
Perfetto grazie mille! :) se c'è ancora gente sui server,mi sa che me lo prendo

Infatti anche io vorrei prenderlo. Io ho giocato la beta e qualche settimana con il profilo di un mio amico e c'e molta gente.

Ma adesso non so, non vorrei succedesse come Crysis 3 che mi fu consigliato per il multiplayer e non c'e quasi nessuno.

C'e pur sempre il gametime su origin che ti da la possibilità di giocarlo per 48 ore gratis. Se lo scarichi/compri prima di me fammi sapere.
 
C'è ancora qualcuno che ci gioca a 'sto gioco? Lo sto valutando visto i saldi origin del black friday, ma non so se ne vale la pena... ^^"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top