UFFICIALE Titanfall

Pubblicità
Processore:Intel core quadcore Q8200 2.33GHz
RAM:4,00Gb
64 bit
Scheda Video:AMD Radeon HD 7700
Niente di overvlockato


Ho provato a chiudere il programma AMD Gaming evolved,ma non parte Titanfall.
 
E' si sono un po bassini anche se secondo me non giustificano il crash all'avvio, quello mi sembra piu' uno dei tanti problemi segnalati dipendenti proprio da Titanfall, in ogni caso non so se riesci a giocarci con quell'HW
 
Io l'ho giocato con un athlon x2 4gb e 7770 a 1080p e impostazioni medio alte. (forse gran parte alte ma non ricordo bene, era la beta)

Comunque hai programmi come msi afterburner RTSS fraps o programmi simili di monitoraggio?

Prova anche a disattivare del tutto l'antivirus giusto per provare e far partire il gioco come amministratore.
 
Sono i software in-game che hanno problemi con Titanfall, qualsiasi cosa tu abbia togliela se non importante o disattivala prima di aprire il gioco e' l'unico problema per cui Titanfall soffre di questi crash all'avvio...
Se proprio non dovesse andare prova una reinstallazione del tutto al fine di scongiurare la possibilita' che ci sia stato qualche errore la prima volta che hai installato..
 
Questa sera mi ero deciso e prendere Titanfall ma sorpresa. Adesso costa 20 euro :asd:

Piuttosto prendo la key di Cod AdvanceWarfare o black ops 2 con quei soldi.
 
Ammazza che bel gioco,non me lo aspettavo! Mi sono fatto un'ora in game time e mi sono divertito come un matto XD i Titan non sono per niente OP e come gioco è davvero divertente,frenetico ma sensato
 
Si è un gioco divertente,acquistato a 10 euro.

Peccato giri davvero male sul mio hardware,ho molto stuttering nonostante i 60fps fissi.
 
Si è un gioco divertente,acquistato a 10 euro.

Peccato giri davvero male sul mio hardware,ho molto stuttering nonostante i 60fps fissi.

Hai provato a disattivare origin in gioco? E in generale qualsiasi cosa che giri in background? A che risoluzione giochi comunque?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hai provato a disattivare origin in gioco? E in generale qualsiasi cosa che giri in background? A che risoluzione giochi comunque?

Ho un pc di fascia Alta in grado di reggere giochi ben più esosi.

Il problema è secondo me la scarsa ottimizzazione verso AMD,e poi non capisco il limitare i frame massimi a 60...
 
Non c'entra titanfall ha problemi con le applicazioni in background. L'ottimizzazione sarà anche scarsa ma io su un FX 4170 e una GTX 650 lo faccio andare a 900p con dettagli medio alti...perciò il tuo problema imho e un altro
 
fino ad un paio di mesi fa ci giocavo bene e non avevo alcun problema.. poi l'ho lasciato via per qualche tempo.. ho provato a rigiocarci ma noto che ogni tanto il mondo in torno a me si blocca, mentre io continuo a scorrazzare e ad uccidere player immmobili.. ma dopo una 20ina di secondi tutto riprende a girare alla normalità ed io mi ritrovo morto.. la connessione va bene e non ho un ping troppo alto.. da cosa può dipendere??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top