Ragazzi salve a tutti! Leggo che molti hanno problemi con l'avvio di Titanfall e mi accodo in quanto anch'io avendo installato ieri la mia copia non riesco ad avviare il gioco! Il problema e' gia' presente in rete piu' o meno ovunque le soluzioni consigliate molto varie! Quando avvio il gioco viene fuori questo errore:
"IMPOSSIBILE AVVIARE IL PROGRAMMA PERCHE GFSDK_TXAA.win64.dll NON E' PRESENTE NEL COMPUTER. PER RISOLVERE IL PROBLEMA PROVARE A REINSTALLARE IL PROGRAMMA."
Cliccato due volte su OK l'errore si chiude e parte Titanfall con la schermata RESPAWN che va a tratti (come ho letto e' successo anche ad utenti passati per questo thread) e poi non si riesce pero' ad accedere alla schermata iniziale, unica possibilita': gestione attivita'-Titanfall-TERMINA APPLICAZIONE :doh:
Di soluzioni ne ho provate un po' e mi sono accorto di alcune cose:
Il file incriminato nel PC e' invece presente! Si trova nella cartella "Titanfall" appena la aprite, viene consigliato di copiare questo file in bin->x64_retail, e facendo effettivamente cosi l'errore in avvio sparisce ma non si riesce comunque a passare la schermata RESPAWN a tratti e il successivo blocco! Ho provato quindi a disattivare come straconsigliato MSI Afterburner ( la mia configurazione e quella in firma ) in quanto e' vero che un bug stoppa a 6FPS, e anche nVidia GE FORCE Experience, facendo questo ieri sono riuscito a vede la schermata iniziale di Titanfall e settare le opzioni video...oggi provo a giocare avendo capito a malincuore che quei software vanno disattivati e niente...SCHERMATA RESPAWN A TRATTI...BLOCCO PRIMA DELLA SCHERMATA INIZIALE...ah ho anche scaricato l'espansione (tra l'altro comprandola) su consiglio di qualcuno che diceva risolvesse il tutto -.-" mi riferisco a Frontier's Edge, non serve a niente, in caso non fatelo...DETTO QUESTO: non so piu cosa fare...niente partitata a Titanfall vabbe'...amareggiato