UFFICIALE Titanfall

Pubblicità
Ho risolto il problema del caricamento del gioco. Titanfall in qualche modo andava in conflitto con MSI Afterburner.
 
Ciao a tutti,
Ho provato a cercare sia nel forum che su internet questo problema, ma non ho trovato nulla, probabilmente perchè non so nemmeno come spiegarlo...ma con voi ci provo, allegando anche due immagini così da sperare in un vostro consiglio sulla risoluzione.
Premetto che con altri giochi, da FIFA a Bioshock infinite vanno tutti bene e funzionano al massimo della risoluzione, quindi ho scartato a priori il problema SV rotta...

Subito dopo gli aggiornamenti che ho fatto fare a ruota in questi giorni, mi ritrovo impossibilitato a giocare perchè quando sono in gioco, lo schermo diventa tutto pixelato come se fosse in negativo.
Ho provato ad abbassare la risoluzione, a togliere tutti i filtri e tutto ciò che potrebbe dare noia, ma nulla... mi sembra abbastanza ridicolo questo problema, anche perchè il menù e l'HUD si vedono perfetti, nitidi e l'audio anche va perfetto, solo in game mi da questo problema e non capisco perchè!
Ho anche fatto il "ripara gioco" da origin ma nulla...visto che prima degli aggiornamenti giocavo tranquillo, qualcuno ha lo stesso problema?
O sono solo io il povero sfortunato?
frown.gif


Come posso risolverlo?

foto 1.webpfoto 2.webp
 
Ciao a tutti,
Ho provato a cercare sia nel forum che su internet questo problema, ma non ho trovato nulla, probabilmente perchè non so nemmeno come spiegarlo...ma con voi ci provo, allegando anche due immagini così da sperare in un vostro consiglio sulla risoluzione.
Premetto che con altri giochi, da FIFA a Bioshock infinite vanno tutti bene e funzionano al massimo della risoluzione, quindi ho scartato a priori il problema SV rotta...

Subito dopo gli aggiornamenti che ho fatto fare a ruota in questi giorni, mi ritrovo impossibilitato a giocare perchè quando sono in gioco, lo schermo diventa tutto pixelato come se fosse in negativo.
Ho provato ad abbassare la risoluzione, a togliere tutti i filtri e tutto ciò che potrebbe dare noia, ma nulla... mi sembra abbastanza ridicolo questo problema, anche perchè il menù e l'HUD si vedono perfetti, nitidi e l'audio anche va perfetto, solo in game mi da questo problema e non capisco perchè!
Ho anche fatto il "ripara gioco" da origin ma nulla...visto che prima degli aggiornamenti giocavo tranquillo, qualcuno ha lo stesso problema?
O sono solo io il povero sfortunato?
frown.gif


Come posso risolverlo?

Visualizza allegato 116280Visualizza allegato 116281

So che gli aggiornamenti hanno fatto un po' di danni però io ci gioco normalmente a Titanfall questi giorni (a parte qualche FPS drops che prima non avevo) e mi sembra molto strano quello che ti succede. Hai provato a cancellare del tutto il gioco ed a riscaricarlo?
 
Ciao a tutti,
Ho provato a cercare sia nel forum che su internet questo problema, ma non ho trovato nulla, probabilmente perchè non so nemmeno come spiegarlo...ma con voi ci provo, allegando anche due immagini così da sperare in un vostro consiglio sulla risoluzione.
Premetto che con altri giochi, da FIFA a Bioshock infinite vanno tutti bene e funzionano al massimo della risoluzione, quindi ho scartato a priori il problema SV rotta...

Subito dopo gli aggiornamenti che ho fatto fare a ruota in questi giorni, mi ritrovo impossibilitato a giocare perchè quando sono in gioco, lo schermo diventa tutto pixelato come se fosse in negativo.
Ho provato ad abbassare la risoluzione, a togliere tutti i filtri e tutto ciò che potrebbe dare noia, ma nulla... mi sembra abbastanza ridicolo questo problema, anche perchè il menù e l'HUD si vedono perfetti, nitidi e l'audio anche va perfetto, solo in game mi da questo problema e non capisco perchè!
Ho anche fatto il "ripara gioco" da origin ma nulla...visto che prima degli aggiornamenti giocavo tranquillo, qualcuno ha lo stesso problema?
O sono solo io il povero sfortunato?
frown.gif


Come posso risolverlo?

Visualizza allegato 116280Visualizza allegato 116281

Ciao a tutti,anche io ho avuto lo stesso problema dopo l'ultima patch,sei riuscito a risolverlo ? io purtroppo ancora no =(
 
Ciao a tutti ho acquistato ieri titanfall e oggi finito di scaricare avviato dopo il logo dell EA fluido poi quando esce il logo dei respawn va a scatti e continus cosi lentamente.. ho provato a togliere il video iniziale con un comando su origin e mi arriva al caricamento respawn piu cerchietto del caricamento a scatti...

Questo e il mio pc
I5 4670
Gtx 770 335.88driver
8gb ram
Win 7 64bit
Cosa posso fare? Ho paura di aver buttato i soldi :(
 
Ragazzi salve a tutti! Leggo che molti hanno problemi con l'avvio di Titanfall e mi accodo in quanto anch'io avendo installato ieri la mia copia non riesco ad avviare il gioco! Il problema e' gia' presente in rete piu' o meno ovunque le soluzioni consigliate molto varie! Quando avvio il gioco viene fuori questo errore:

"IMPOSSIBILE AVVIARE IL PROGRAMMA PERCHE GFSDK_TXAA.win64.dll NON E' PRESENTE NEL COMPUTER. PER RISOLVERE IL PROBLEMA PROVARE A REINSTALLARE IL PROGRAMMA."

Cliccato due volte su OK l'errore si chiude e parte Titanfall con la schermata RESPAWN che va a tratti (come ho letto e' successo anche ad utenti passati per questo thread) e poi non si riesce pero' ad accedere alla schermata iniziale, unica possibilita': gestione attivita'-Titanfall-TERMINA APPLICAZIONE :doh:

Di soluzioni ne ho provate un po' e mi sono accorto di alcune cose:

Il file incriminato nel PC e' invece presente! Si trova nella cartella "Titanfall" appena la aprite, viene consigliato di copiare questo file in bin->x64_retail, e facendo effettivamente cosi l'errore in avvio sparisce ma non si riesce comunque a passare la schermata RESPAWN a tratti e il successivo blocco! Ho provato quindi a disattivare come straconsigliato MSI Afterburner ( la mia configurazione e quella in firma ) in quanto e' vero che un bug stoppa a 6FPS, e anche nVidia GE FORCE Experience, facendo questo ieri sono riuscito a vede la schermata iniziale di Titanfall e settare le opzioni video...oggi provo a giocare avendo capito a malincuore che quei software vanno disattivati e niente...SCHERMATA RESPAWN A TRATTI...BLOCCO PRIMA DELLA SCHERMATA INIZIALE...ah ho anche scaricato l'espansione (tra l'altro comprandola) su consiglio di qualcuno che diceva risolvesse il tutto -.-" mi riferisco a Frontier's Edge, non serve a niente, in caso non fatelo...DETTO QUESTO: non so piu cosa fare...niente partitata a Titanfall vabbe'...amareggiato
 
Mi spiegate il funzionamento di quella barra in basso al pilota blu e gialla? Dovrebbe essere la sua energia ma a volte al respown e' + piccola e a volte + lunga...

Killer




- - - Updated - - -

qualcuno aggiunga lemacine in origin!che non ho mai amici con cui giocare...grazieeeeee :)

KillerPisa su Origin

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi ho trovato qua la discussione
per chi avesse di giocare io su origin mi chiamo Z9900
non ho amici quindi mi piacerebbe giocare con qualcuno... magari anche tramite ts...

su Origin sono... KillerPisa

- - - Updated - - -

Io dopo aver acquistato Titanfall mi sono ributtato su LoL a gratis, e ho detto tutto :suicidio:

Spesso e' come la volpe e l'uva... Non 6 buono e quindi non e' un buon gioco. Io dico che ci sono tantissimi ragazzini nati con il pad in mano che mi fanno il kulo ma rimane il gameplay + divertente di tutti gli fps... Presto in tutti gli fps si potra' saltare altissimo o il doppio salto ecc ecc. Titanfall e' l inizio dei nuovissimi fps next gen
 
salve mi chiamo fabio e vorrei giocare con titanfall ma all'improvviso si chiude e compare un messsaggio d'errore titanfall ha smesso di funzionare . nessun errore da parte di s.o e da scheda video . pc aggiornato sapete se questo bug si può risolvere. grazie! se vi servono accurate descrizioni della mia macchina pc chiedete se può rendere meglio l'idea del difetto. aaaah dimenticavo tramite EVGA PRECISION HO AUMENTATO DI +79 MHZ GPU.
 
Ultima modifica:
win8 decide improvvisamente di chiuderlo (tianfall) mentre ci gioco ... titanfall ha smesso di funzionare, sapete darmi una soluzione. ho provato nche n modalità compatibile win 7 ma nulla !



------ Soluzione trovata !
Ho abbassato la risoluzione a 1600 ora funziona e non va più in crash !
Chiunque abbia lo stesso problema è così che si risolve , ora SAPETE COE SI ESCE DA WARFRAME ? Enigma.
 

Allegati

  • errore titanfall.bmp
    errore titanfall.bmp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 77
  • errore titanfall.webp
    errore titanfall.webp
    28.5 KB · Visualizzazioni: 79
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top