UFFICIALE Titanfall

Pubblicità
Riuppo la discussione per dire che ho preso il gioco nel weekend e l'ho trovato divertentissimo!
Mi ricorda come dinamicità molto i vecchi FPS multiplayer come UT e Q3 e la cosa mi lascia entusiasta, finalmente ho ripreso in mano il mio G13 con piacere!
Se qualcuno volesse farsi due spari in compagnia mi mandi un PM che magari ci organizziamo un bel gruppetto di gioco (se siamo abbastanza facciamo direttamente partita privata fra noi :asd: )
 
Riuppo la discussione per dire che ho preso il gioco nel weekend e l'ho trovato divertentissimo!
Mi ricorda come dinamicità molto i vecchi FPS multiplayer come UT e Q3 e la cosa mi lascia entusiasta, finalmente ho ripreso in mano il mio G13 con piacere!
Se qualcuno volesse farsi due spari in compagnia mi mandi un PM che magari ci organizziamo un bel gruppetto di gioco (se siamo abbastanza facciamo direttamente partita privata fra noi :asd: )

Ma generalmente c'e gente online? O pochi server con poche persone?
 
Ma generalmente c'e gente online? O pochi server con poche persone?

Io ci ho giocato solo nel weekend, avendolo acquistato venerdì sera, ma finora ho avuto tempi di attesa nulli.
Le attese più lunghe sono state il caricamento mappa ed il minuto di pausa tra una partita e l'altra.
C'è da dire però che ho fatto quasi solo partite di logoramento (deathmatch) che sono le più popolate. Ho fatto anche un paio di dominazioni e capture the flag che hanno meno utenza, ma anche li l'attesa è stata infima, meno di 30s.
Altre mappe non le ho ancora neppure provate perché sto prendendo confidenza coi comandi
 
C'è un po' di tattica in game o no,secondo te? :)

In generale non ne vedo, ma a mio avviso la cosa migliore qui è quella del tag-team: quando si è piloti si soffrono terribilmente quelli che ti aspettano appostati e ti piombano alle spalle (ed i camper, ma quelli sono un'altra storia), mentre sul titan si soffrono tantissimi i piloti in "rodeo" se non si ha il fumo elettrico, quindi se si ha un compagno che copre le spalle in queste situazioni massimizzi l'efficienza di entrambi.
Cmq è un gioco principalmente adrenalinico, molto, ma MOLTO veloce quindi se cerchi un gioco alla buggelfield/CS/Insuergency stanne alla larga :P
 
Salve a tutti,sono nuovo nel forum.Ho un problema con Titanfall,crasha subito dopo il caricamento.Neanche vedo il menù principale.I requisiti li ho tutti,driver aggiornati all'ultima versione e stessa cosa per directX.
Come posso risolvere?
 
Salve a tutti,sono nuovo nel forum.Ho un problema con Titanfall,crasha subito dopo il caricamento.Neanche vedo il menù principale.I requisiti li ho tutti,driver aggiornati all'ultima versione e stessa cosa per directX.
Come posso risolvere?

Innanzitutto: configurazione hardware del tuo PC? C'è qualche componente overclockato?
 
Salve a tutti,sono nuovo nel forum.Ho un problema con Titanfall,crasha subito dopo il caricamento.Neanche vedo il menù principale.I requisiti li ho tutti,driver aggiornati all'ultima versione e stessa cosa per directX.
Come posso risolvere?
Se hai in esecuzione software di monitoraggio in-game, cito per esempio Rivastatisticsserver, Rivatuner, MSI Afterburner o simili il crash e' dipendente da questo, sembra che non vadano d'accordo, io ho avuto stessi problemi fino a poco tempo fa quando ho riprovato con Titanfall dopo aver disintallato diverse componenti di questo genere...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top