Mario Lindo
Utente Attivo
- Reazioni
- 59
- Punteggio
- 46
bnon ho mai giocato a LOL ma se è simile a Dota2, ti capisco
Sono praticamente uguali, a quanto ne so Dota2 riprende le caratteristiche e il gameplay di LoL. Comunque è una droga!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bnon ho mai giocato a LOL ma se è simile a Dota2, ti capisco
Sono praticamente uguali, a quanto ne so Dota2 riprende le caratteristiche e il gameplay di LoL. Comunque è una droga!
ciao a tutti...
ho letto un po i post nella discussione e qualcuno con il mio stesso problema l ho trovato ma senza soluzione.
per me è praticamente impossibile giocare causa scatti continui dove inizialmente pensavo fosse colpa della configurazione del pc ma il dubbio mi è passato quando ho valutato altri giochi come cod o bf4 o f1 prototype2 tomb rider tutti impostati a ultra..
il mio pc ha un procio amd 8350 su mobo gigabyte 990fx 8gb corsir 1866 e un crossfire r7 260xoc alimentatore corsair cx700.
il gioco addirittura è installato su un ssd che ho solo per i giochi vip hiihihi..
non riesco neanche a giocare con risoluzione minima e tutti i valori bassi..ma non credo sia qui il problema...
ho pensato..la connessione??ma con i test ho 6 mega e un ping tra i 05ms e i 20 massimi...invece nel gioco sono tra i 50 e 90..
mi spiace non riuscire a giocarci perche come gioco lo trovo davvero bello pero...è evidente che ha molti problemi..e non sono l'unico ad averli..
nessuno ancora ha trovato la soluzione a questo tipo di problema??
grazie
no,la connessione non va a intaccare le prestazioni dei giochi.Certo.. l ho disabilitato..provato anche con una acheda alla volta ma non cambia nulla..il problema c e solo con titnfall..ho provato a reinstsllare i driver..cmq io continuo a pensare alla connessione che sia stabile. .puo essete??
Ho giocato si e no 3 giorni fa e tutto perfetto, ora uscito qualche update fatto col culo, accendo il gioco 6 frame nel menu anche a voi lo fa ? :cav:
Succede anche con BF3, ho letto che potrebbe essere dovuto all'overlay di origin in gioco. Prova a disattivarla e vedi come vaAnche a me fa lo stesso problema. All'inizio pensavo fosse un problema legato ad MSI Afterburner, ma provando altri giochi non lo fa. Speriamo rilascino un aggiornamento...
gli fps ti passano da 60 a 45?quasi contimuamente?stesso problema con la mia configciao a tutti...
ho letto un po i post nella discussione e qualcuno con il mio stesso problema l ho trovato ma senza soluzione.
per me è praticamente impossibile giocare causa scatti continui dove inizialmente pensavo fosse colpa della configurazione del pc ma il dubbio mi è passato quando ho valutato altri giochi come cod o bf4 o f1 prototype2 tomb rider tutti impostati a ultra..
il mio pc ha un procio amd 8350 su mobo gigabyte 990fx 8gb corsir 1866 e un crossfire r7 260xoc alimentatore corsair cx700.
il gioco addirittura è installato su un ssd che ho solo per i giochi vip hiihihi..
non riesco neanche a giocare con risoluzione minima e tutti i valori bassi..ma non credo sia qui il problema...
ho pensato..la connessione??ma con i test ho 6 mega e un ping tra i 05ms e i 20 massimi...invece nel gioco sono tra i 50 e 90..
mi spiace non riuscire a giocarci perche come gioco lo trovo davvero bello pero...è evidente che ha molti problemi..e non sono l'unico ad averli..
nessuno ancora ha trovato la soluzione a questo tipo di problema??
grazie