UFFICIALE Titanfall

Pubblicità
Salve a tutti ho da poco acquistato su pc titanfall e riscontro sempre un problema di ping elevatissimo quando gioco 900 di ping. Ho fatto il test della velocità ed il ping sta sui 50 non so che fare non riesco proprio a giocare.
 
Ciao a tutti e grazie in anticipo per i consigli!
Ho un piccolo problema con il gioco...praticamente ogni volta che esco dal gioco, e lo riapro per tornare a giocarci, devo reimpostare la risoluzione dello schermo!
In pratica nelle opzioni non mi rimane salvata la riusoluzione che vorrei usare e devo reimpostarla ogni volta!
Eventuali soluzioni?
Grazie!
 
Ciao, sono nuovo, oggi sono riuscito a fare il mio abbonamento 1 mese xbox 360 live gold, cosi' ho deciso di provare titanfall.
Gioco fantastico, ma dopo 10-15 minuti si blocca. Ho cercato su google e ho letto che dipende dal router e che respawn sta provvedendo. Mi sono fatto prestare un altro router ma il problema sussiste. Come posso giocare senza che si blocchi? Ho letto anche di provare ad abbassare la risoluzione a 30 fps e stasera provero'. Che sia questa la soluzione? Avete altre idee a riguardo? Aspetto le vostre cortesi risposte.
 
Ciao ragazzi ho trovato qua la discussione
per chi avesse di giocare io su origin mi chiamo Z9900
non ho amici quindi mi piacerebbe giocare con qualcuno... magari anche tramite ts...
 
Qualcuno sa dirmi quante mappe ci sono su Titanfall? gioco base.

Pensavo di prendermelo in questi giorni, ma sono indeciso tra Titanfall e Ghost (lo so e un vero disastro)
 
Qualcuno sa dirmi quante mappe ci sono su Titanfall? gioco base.

Pensavo di prendermelo in questi giorni, ma sono indeciso tra Titanfall e Ghost (lo so e un vero disastro)
Se proprio devi scegliere tra i due prendi titanfall senza pensarci due volte. Li ho provati entrambi e cod è scandaloso. Titanfall è molto ripetitivo ma se cerchi un gioco solo per cazzeggiare e avere un'ora di relax fa per te :sisi:
 
Se proprio devi scegliere tra i due prendi titanfall senza pensarci due volte. Li ho provati entrambi e cod è scandaloso. Titanfall è molto ripetitivo ma se cerchi un gioco solo per cazzeggiare e avere un'ora di relax fa per te :sisi:

Quoto. Ghost è stato un passo indietro rispetto ai precedenti titoli. Titanfall è sicuramente una scelta migliore, anche se dopo qualche mese si avverte la ripetitività e lo si potrebbe abbandonare.
 
Dopo aver provato Ghost, posso tranquillamente affermare che ci vuole ben poco a fare di meglio.
Paragonato invece a BF3, come è questo Titan fall?
 
Dopo aver provato Ghost, posso tranquillamente affermare che ci vuole ben poco a fare di meglio.
Paragonato invece a BF3, come è questo Titan fall?

Io sinceramente ho adorato BF3. Mi sono fatto 500/600 ore senza mai annoiarmi e senza ancora riuscire ad arrivare a livello 100. Il grado di difficoltà di Titanfall è pari a zero. In un mese si raggiunge il massimo livello e si sbloccano tutte le armi e i potenziamenti. Secondo me è un gioco solo per passare il tempo, non ha realmente uno scopo. Le stats non contano nulla, i livelli idem, le mappe sono comunque piccole e dopo un pò diventano meno attraenti. Si rimane stupiti al primo impatto, dato che il gioco in se è fantastico ed ha grandi potenzialità, ma sfruttate molto male. Secondo me è un titolo comunque da provare. Non ci sono giochi simili, ma allo stesso tempo è un titolo sprecato.
 
Se proprio devi scegliere tra i due prendi titanfall senza pensarci due volte. Li ho provati entrambi e cod è scandaloso. Titanfall è molto ripetitivo ma se cerchi un gioco solo per cazzeggiare e avere un'ora di relax fa per te :sisi:

Alloro andrò di Titanfall. Anche per sembra impossibile trovare un commento positivo riguardante ghost.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top