UFFICIALE Titanfall

Pubblicità
I driver gia aggiornati. Come faccio ad attivare la scheda AMD?

Questo non lo so di preciso. Un mio amico ha il tuo stesso portatile, per risolvere il problema ho dovuto cancellare i driver (di entrambbe le vga) con Display Driver Uninstaller e rimetterli.

Aveva lo stesso problema tuo ma con crysis 3 e bf4, facendo cosi ho risolto il problema.
 
Ciao a tutti Vorrei un vostro parere.. Avrei intenzione di acquistare titan su origin nel caso prenderei la versione deluxe 80E il mio dubbio è che a quel prezzo prenderei anche bf4+premium.. avendo acquistato pero da poco bf3 premium vorrei cambiare genere per non annoiarmi.. Che dite vale o vado su bf4??
 
Ciao a tutti Vorrei un vostro parere.. Avrei intenzione di acquistare titan su origin nel caso prenderei la versione deluxe 80E il mio dubbio è che a quel prezzo prenderei anche bf4+premium.. avendo acquistato pero da poco bf3 premium vorrei cambiare genere per non annoiarmi.. Che dite vale o vado su bf4??

Penso che dipenda tanto da cosa ti piace veramente, io personalmente punterei su bf4+premium perche titanfall non mi piace proprio. Ma se vuoi cambiare punta su titanfall che da battlefield 3 al 4 non e che cambia chi sa cosa. Invece da battlefield 4 a titanfall cambia molto, anzi tutto.
 
Be infatti so che bf4 è superiore ma il mio dubbio era proprio quello che cmq avrei 2 giochi simili (magari potrei aspettare l'uscita degli ultimi 2 dlc per acquistarlo Bf4 visto che scenderà anche il prezzo). ho visto recensioni su titan e non si capisce c'è chi ne parla bene e chi male.. allora se il gioco è buono nel senso, divertente che ti faccia passare quelle 2-3 ore soddisfatto è un conto.. se non arriva neanche a quello a questo punto non lo acquisterei.. ho visto un paio di video da quello che si vede pare divertente ma non sono riuscito ad arrivare ad una conclusione..
 
Infatti dovevi provare la beta, e molto particolare a molti giocatori di sparatutto piace molto, ad altri per niente. Molti dicono che e una "rivoluzione" altri che e un gioco scadente.

Personalmente anche a me da l'aria di un gioco vecchio graficamente migliorato. Magari se hai modo di provalo, ma in ogni caso e un gioco alternativo a cod e bf3/4 . Poi considera che battlefield 4 ha ancora problemi di netcode, tickrate e qualche bug che sicuramente ti daranno filo da torcere.
 
Infatti dovevi provare la beta, e molto particolare a molti giocatori di sparatutto piace molto, ad altri per niente. Molti dicono che e una "rivoluzione" altri che e un gioco scadente.

Personalmente anche a me da l'aria di un gioco vecchio graficamente migliorato. Magari se hai modo di provalo, ma in ogni caso e un gioco alternativo a cod e bf3/4 . Poi considera che battlefield 4 ha ancora problemi di netcode, tickrate e qualche bug che sicuramente ti daranno filo da torcere.

Avevo provato a scaricare la beta ma in quel periodo ero concentrato su Elder scroll online e quando sono andato sul sito di titan gia erano finite le key.. se mi dici cosi su bf 4 allora aspetto.. domani scarico titan alle brutte saranno 80 e regalati..tornerò a giorni sul forum per le varie considerazioni.. per il momento ti ringrazio :)
 
Oppure se no prova ad aspettare altri pareri di altre persone che hanno entrambi i giochi.

il tuo consiglio è logico Sicuramente Altri pareri farebbero comodo nel caso tanto ho lo prendo domani sera o lunedì per cui avrei tempo per decidere. Anche se fosse vorrei trovare un gioco da alternare con bf3 (perché non vorrei che giocandoci troppo poi mi rompe e lo lascio) ed è anche vero che come alternative in questo momento non c'è molto.. Poi oggi mi è arrivato il R.A.T 7 e domani sto aspettando la durandal esport edition vorrei testarli con qualcosa di nuovo.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti Vorrei un vostro parere.. Avrei intenzione di acquistare titan su origin nel caso prenderei la versione deluxe 80E il mio dubbio è che a quel prezzo prenderei anche bf4+premium.. avendo acquistato pero da poco bf3 premium vorrei cambiare genere per non annoiarmi.. Che dite vale o vado su bf4??

Personalmente, ma è solo un mio parere, dato che avevo bf3 come te e mi son posto lo stesso dubbio, ho voluto provare questo Titanfall. In effetti è un gran bel gioco, peccato che non è molto longevo, in meno di 10 ore ho finito i lvl ho sbloccato tutte le armi i potenziamenti ecc... e ormai rimane solo da fare le partite in multiplayer, che a parte un pò di divertimento ogni tanto per svago, non offrono più di tanto. Sto aspettando di potermi fare bf4 tanta è la delusione per questo Titan, un Cod futuristico che ammalia e stupisce a primo impatto, ma che alla lunga porta alla ripetitività.

Questo il mio modesto parere, secondo me è un gioco da possedere ma a bassi prezzi se non in saldo al 50% o più. Per bellezza sia come gioco e scalabilità sia come strategia e cooperazione è meglio bf4. Ma i gusti son gusti.

Magari attendi altri pareri :birra:
 
Personalmente, ma è solo un mio parere, dato che avevo bf3 come te e mi son posto lo stesso dubbio, ho voluto provare questo Titanfall. In effetti è un gran bel gioco, peccato che non è molto longevo, in meno di 10 ore ho finito i lvl ho sbloccato tutte le armi i potenziamenti ecc... e ormai rimane solo da fare le partite in multiplayer, che a parte un pò di divertimento ogni tanto per svago, non offrono più di tanto. Sto aspettando di potermi fare bf4 tanta è la delusione per questo Titan, un Cod futuristico che ammalia e stupisce a primo impatto, ma che alla lunga porta alla ripetitività.

Questo il mio modesto parere, secondo me è un gioco da possedere ma a bassi prezzi se non in saldo al 50% o più. Per bellezza sia come gioco e scalabilità sia come strategia e cooperazione è meglio bf4. Ma i gusti son gusti.

Magari attendi altri pareri :birra:

Alla fine ho deciso di provarlo infondo su bf3 ancora ho molto da fare non avrebbe senso prendere ora bf4 magari aspetto che si abbassi il premium.. so che 80 € sono una pazzia ma lo sarebbero stati anche per battlefild.. ormai l'ho acquistato non ci penso più..:)
Riguardo titan ma la versione deluxe è una sorta di premium.. tipo tutte le espansioni future o sbaglio??
 
Ultima modifica:
Alla fine ho deciso di provarlo infondo su bf3 ancora ho molto da fare non avrebbe senso prendere ora bf4 magari aspetto che si abbassi il premium.. so che 80 e sono una pazzia ma lo sarebbero stati anche per battlefild.. ormai l'ho acquistato non ci penso più..:)
Riguardo titan ma la versione deluxe è una sorta di premium.. tipo tutte le espansioni future o sbaglio??

Credo che il pass sia incluso, quindi i Dlc che usciranno a breve li hai acquistati, ma dovrebbe essere specificato nelle informazioni del pacchetto. Infatti secondo me è da provare comunque, è un gioco interessante, nuovo, diverso. Ci si può appassionare come ci si può annoiare, dipende dai gusti.
Io al momento sono indeciso se prendere anche bf4 o svagarmi un pò sul buon vecchio LoL :old:
 
A ok ho visto ora ho il season pass + 3 capsule di atterragio che saranno i dlc cmq penso che alla fine non me ne pentirò.. :)
rigurdo bf4 se lo prendessi mi farei il premium non avrebbe senso senza espansioni e comuque il costo è sempre quello..
Ora vediamo come va sto titan :ciaociao:

- - - Updated - - -

provato un paio di ore devo dire che fino ad ora non ha deluso le mie aspettative certo graficamente è un po scarso ma niente di inguardabile gameplay fino ad ora mi ha convinvinto pienamente. Speriamo in futuri miglioramenti.. se qualquno volesse aggiungermi SImoASR85 :)
 
ragazzi ho acquistato il gioco.. installazione senza problemi.. iscrizione a origin ok...
quando provo a fare una partita carica tutto ma appena prima di iniziare mi salta la connessione del server, ci avro provato 30 volte solo 2 volte sono riuscito a fare una partita..
AIUTOOO
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top