Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
![]()
Ed ecco finalmemte aperto lo sportello condominiale dei telefonibacarozzo permettendo nn mi sembra ci sia alcuna targhetta che dice della derivata?
Confermo l'assenza di derivazioni di linea.Invece se non erro dovrebbe essere la derivata della chiostrina 14.
Aspettiamo @luigidavino per esserne certi
Trattasi del Technicolor DGA-4130.
Ciao ti è arrivato il nuovo modem?
Anche io ho fatto l'upgrade e una differenza enorme...
Controlla il risultato del mio @Speedtest! Quanto veloce è il tuo internet? http://www.speedtest.net/my-result/a/3112172524
![]()
Ieri mi è appena arrivato il modem e ho avuto un aumento di 100mb..in più facendo il test in wifii dal phone non ho niente collegato via eternet ma sicuramento se provo con il cavo vado di sicuro sui 190mb..
Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Occorre far ispezionare la tratta e, se possibile, far cambiare la coppia con una migliore (ammesso che ce ne siano).Scusatequindi che devo fare? Qua ancora nessuno si è fatto vivo... che test posso fare io e cosa devo chiedere a tim( o al tecnico se mai un giorno verrà) per sistemare questo problema?
Chiedilo al 187, innanzitutto.La prima volta il tecnico è venuto e mi ha detto che all'armadio era tutto ok.. se riesco a farlo uscire devo chiedergli di ispezionare la tratta a lui?
Assolutamente no.Comporta una spesa a mio carico richiedere questo servizio?
Te l'ho scritto sopra: la coppia ha problemi.Ok grazie chiamo subito e vi terrò aggiornati... approfitto per chiedere una supposizione sulla causa della mia problematica
Figurati. ;)Ah ok scusami non sapendone niente di queste cose non avevo capito![]()
Speedtest via cavo con cavo compatibile per vdsl
Non so se ridere o piangere per queste tue affermazioni :suicidio:Presa rj11 a parete deve supportare la vdsl...