Tim da 100mb a 200mb nulla è cambiato

Pubblicità
Manco avessi violato i protocolli governativi segreti di chissà quale nazione!
Cioè uno non può neanche sbagliarsi? Non mi pare che siano tutti ingegneri su questo forum.
Io stesso ho ricevuto risposte assurde e contrastanti nel post dedicato alla 100mega prima, alla 200mega poi.

Se non erro ho replicato, dando correttamente ragione all'utente che mi ha smentito, precisando con cosa mi ero confuso, esattamente col tipo di DLSAM sull'incudine, come detto anche da te.
Gli apparati TIM non sono uguali ovunque, e io che vengo dall'ingegneria aerospaziale, non posso certo conoscere ogni artefatto.

Saluti.
Stai calmo.

Manco avessi violato i protocolli governativi segreti di chissà quale nazione!
Cioè uno non può neanche sbagliarsi? Non mi pare che siano tutti ingegneri su questo forum.
Io stesso ho ricevuto risposte assurde e contrastanti nel post dedicato alla 100mega prima, alla 200mega poi.

Se non erro ho replicato, dando correttamente ragione all'utente che mi ha smentito, precisando con cosa mi ero confuso, esattamente col tipo di DLSAM sull'incudine, come detto anche da te.
Gli apparati TIM non sono uguali ovunque, e io che vengo dall'ingegneria aerospaziale, non posso certo conoscere ogni artefatto.

Saluti.
Il punto è: se una cosa non la conosci a dovere, sei pregato di non scrivere.
E' molto facile.

Così come è altrettanto facile evitare questo tono con un moderatore.

Che tu abbia ricevuto risposte errate non ti autorizza a scrivere baggianate.

Per cui, onde evitare l'applicazione di provvedimenti più duri, ti consiglio di stare molto calmo e di finirla qui.
Grazie.
Cordialmente.

Primo, sono calmissimo: accusate la gente di flame in base a come valutate una risposta scritta? Beh complimenti.

Secondo, non sono affatto autorizzato a scrivere nessuna baggianata, tanto meno sentirmene autorizzato solo perché mi hanno risposto erratamente. Vorrei capire da dove viene questa elaborazione caratteriale.

Terzo, mi sembrava un forum decente, ma a quanto pare, anche qui vale la regola del "noi comandiamo, noi abbiamo SEMPRE ragione!"
Bastava essere leggermente più attenti, per capire che la mia era mera ironia...
Così come, bastava un niente, a capire che avevo errato, e prontamente dato ragione a chi mi aveva corretto, senza certo inveire e pretendendo la ragione (comportamento da flame e stupido, inoltre).

Quarto, ho ricevuto un avvertimento per flame o offese. Come risposto già, gestisco 3 forum e conosco bene cosa significhino certe valutazioni.

Detto ciò vi saluto poiché, suppongo, che anche questo messaggio verrà considerato flame o offesa.

I miei più sinceri saluti.

Primo, sono calmissimo: accusate la gente di flame in base a come valutate una risposta scritta? Beh complimenti.

Secondo, non sono affatto autorizzato a scrivere nessuna baggianata, tanto meno sentirmene autorizzato solo perché mi hanno risposto erratamente. Vorrei capire da dove viene questa elaborazione caratteriale.

Terzo, mi sembrava un forum decente, ma a quanto pare, anche qui vale la regola del "noi comandiamo, noi abbiamo SEMPRE ragione!"
Bastava essere leggermente più attenti, per capire che la mia era mera ironia...
Così come, bastava un niente, a capire che avevo errato, e prontamente dato ragione a chi mi aveva corretto, senza certo inveire e pretendendo la ragione (comportamento da flame e stupido, inoltre).

Quarto, ho ricevuto un avvertimento per flame o offese. Come risposto già, gestisco 3 forum e conosco bene cosa significhino certe valutazioni.

Detto ciò vi saluto poiché, suppongo, che anche questo messaggio verrà considerato flame o offesa.

I miei più sinceri saluti.
Mi spiace, ma, a quanto pare, non riesci ad evitare di essere sgarbato e contestare in continuazione senza alcun motivo.
Non ci interessa il comportamento in altri forum.

P.S.: visto che sostieni di gestire 3 forum, dovresti conoscere bene le regole comportamentali.
Per il momento ti allontano dal thread.
Alla prossima sei fuori.
Quindi, cerca di stare molto calmo.

Volevo solo comunicare che sono riuscito a farmi aprire una nuova pratica dalla tim e dovrebbe di nuovo intervenire il tecnico... cosa dovrei dirgli in tal caso?

Comunque ho notato una cosa... ogni volta che faccio aprire la pratica per controllare la linea (questa è la 3a volta) dal router mi segna 60 anche 61 qualche volta e su speedtest.net vado sui 53... dopo qualche giorno che la pratica si chiude sul router scende anche sotto i 55 e da speedtest.net scende intorno i 40 48

Ho effettuato un sollecito della pratica... nel fra tempo ho notato che sulla strada da casa mia al cabinet 14 ci sono 2 colonnine con delle targhette gialle con su scritto 14

È possibile che sia collegata a una di esse? Si trovano però sul lato opposto della strada rispetto la mia abitazione

È possibile che sia collegata a una di esse? Si trovano però sul lato opposto della strada rispetto la mia abitazione
Sì, ed è anche possibile che la tua chiostrina sia derivata da una di quelle.
L'unica cosa da fare per ora è aprire lo sportello.
Hai già provato con un coltello?

Ho provato nn sono riuscito sto aspettando che da ebay arrivi la chiave universale... ma nel caso ci sia conferma che sia collegato li che possono fare per migliorarmi la connessione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro