Tim da 100mb a 200mb nulla è cambiato

Pubblicità
Wou non sono capace ma come vorrei saperlo fare...
Esiste una guida?

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non serve.
Vai in un negozio di materiale elettrico e compra o un frutto come il mio, o come quelli usati nelle prese Serie Civili BTicino, Gewiss, Vimar,...
Stacchi il doppino dalla presa e lo colleghi al frutto.
Stop.
L'unico "inconveniente" è di carattere estetico perché il frutto sarà penzolante se non hai una placca nel quale inserirlo.

Non serve.
Vai in un negozio di materiale elettrico e compra o un frutto come il mio, o come quelli usati nelle prese Serie Civili BTicino, Gewiss, Vimar,...
Stacchi il doppino dalla presa e lo colleghi al frutto.
Stop.
L'unico "inconveniente" è di carattere estetico perché il frutto sarà penzolante se non hai una placca nel quale inserirlo.
Non ho capito bene potresti fare una foto...

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io ho esattamente quello... non quella marca ma è una presa a muro fatta cosi nella parte del connettore marcata life

Ultima modifica:
Incredibile tutto il mese di agosto a sollecitare... 2 giorni fa la velocità si è abbassata

53dc3cfbb6dfa3afd4ef330350c64c2d.jpg

6e67b4b0f59051791a82ac882f8a9e96.jpg

Dai 60 che a malincuore ora mi mancano a 45 i download
E dai 20 in upload ora soltanto 10
Per una 200 mega... ho chiamato poco fa e parlato con un operatore gentilissimo e mi ha aperta una segnalazione che andando poi a vedere dall'app è stata chiusa immediatamente

7fa261d3b056f0f3f211c0d68e73c58b.jpg

Ho richiamato e mi hanno detto che sono stati attivati nuove attivazioni e che la centrale è satura e che mi devo accontentare consigliandomi di aspettare dato che sicuramente amplieranno l'armadio...

Non so più che fare... vergognoso proprio...

Ultima modifica:
Incredibile tutto il mese di agosto a sollecitare... 2 giorni fa la velocità si è abbassata

Dai 60 che a malincuore ora mi mancano a 45 i download
E dai 20 in upload ora soltanto 10
Per una 200 mega... ho chiamato poco fa e parlato con un operatore gentilissimo e mi ha aperta una segnalazione che andando poi a vedere dall'app è stata chiusa immediatamente

Ho richiamato e mi hanno detto che sono stati attivati nuove attivazioni e che la centrale è satura e che mi devo accontentare consigliandomi di aspettare dato che sicuramente amplieranno l'armadio...

Non so più che fare... vergognoso proprio...
1. Centrale satura non esiste;
2. non devi accontentarti assolutamente;
3. fax di reclamo immediato all'800.000.187

Piccola novità 2 giorni fa tramite la pagina facebook di tim li ho minacciati che stavo (ed è vero) effettuando test con ne.me.sys dell'AGCOM e che avrebbero provveduto loro... dopo menno 3 4 ore la mia linea è passata dai quei 40mb fuori banda minima garantita e 10 di upload allo stato precedente ovvero 60/20... e questa mattina mi hanno chiamato chiedendomi se era venuto il tecnico e che si erano accorti che la linea va piano (60mb sono buoni ma avendo un contratto da 200 me ne aspetto almeno 100 di mb...) stay tuned...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro