[Thread Ufficiale] - nVidia GeForce GTX295

Pubblicità
si è vero infatti io sono pazzo a farmi il quad SLI infatti tengo a specificare "don't try this at home" :lol:
no a parte gli scherzi siccome non ho voglia di cambiare la scheda video tra 1 anno faccio direttamente un quad SLi e gioco tranquillo per un bel po di tempo...in piu non so se avete sentito parlare di LOTRO (the lord of the rings online) ma siccome è programmato con i piedi anche se la grafica fa pena si fanno dei frame cm giocare a crysis e quindi per quello mi serve parecchio soprattutto quando il pc deve renderizzare una 50ina di personaggi con tanto di effetti degli spell ecc. sembrerebbe una stupidata ma vi giuro che i frame sono veramente bassi quando ci sono tanti giocatori (probabilmente anche xkè è online) ;)

scusa ma che senso ha spendere 1000 euro di schede video in una volta...tanto vale che ne spendi 500 ora e 500 come escono quelle nuove...con una di queste gtx295 vai alla grande anche a risoluzioni elevatissime...

scusa ma che senso ha spendere 1000 euro di schede video in una volta...tanto vale che ne spendi 500 ora e 500 come escono quelle nuove...con una di queste gtx295 vai alla grande anche a risoluzioni elevatissime...

il senso che ha spendere 1000€ per 2 gtx280 xfx xxx edition :asd:

cmq non pensare che non ci abbia pensato + volte che 2 gtx295 sono esagerate (a parte con crysis e con lotro) e magari andare su una confgurazione un po meno potente ma di meno potente c'è lo sli di gtx280 che costa 1000 o lo sli di gtx285 (che xò non mi ispirano) e a quel punto spenderli da una parte o dall'altra mi cambiava poco ho deciso di spenderli sulla configurazione che mi desse + prestazioni.(la gtx295 singola non mi va per i suoi 1792mb di ram al posto dei 2 gb che si raggiungerebbero con uno SLI)
poi quando un mio amico deciderà di farsi il pc nuovo queste bestie le venderò a lui (siccome è braccino corto e non si comprerebbe le ultime uscite :P ) a un prezzo accettabile per lui e per me :P

il senso che ha spendere 1000€ per 2 gtx280 xfx xxx edition :asd:

cmq non pensare che non ci abbia pensato + volte che 2 gtx295 sono esagerate (a parte con crysis e con lotro) e magari andare su una confgurazione un po meno potente ma di meno potente c'è lo sli di gtx280 che costa 1000 o lo sli di gtx285 (che xò non mi ispirano) e a quel punto spenderli da una parte o dall'altra mi cambiava poco ho deciso di spenderli sulla configurazione che mi desse + prestazioni.(la gtx295 singola non mi va per i suoi 1792mb di ram al posto dei 2 gb che si raggiungerebbero con uno SLI)
poi quando un mio amico deciderà di farsi il pc nuovo queste bestie le venderò a lui (siccome è braccino corto e non si comprerebbe le ultime uscite :P ) a un prezzo accettabile per lui e per me :P

che cpu hai preso?

aspettiamo i risultati con il quadsli.. soprattutto nella sezione bench;)

che cpu hai preso?

aspettiamo i risultati con il quadsli.. soprattutto nella sezione bench;)

ho preso il core i7 920 xkè intanto la bandwith totale ce l'hanno uguale tutti gli i7 quindi tanto valeva risparmiare su qualcosa ;)
cmq rimarrà a frequenza clock stock per molto poco :asd: giusto il tempo di aggiornare il bios e installare vista :P

Tutti con la scheda nuova....... e io sono bloccato senza fornitura! :cav:

non sei il solo anche io sono bloccato senza fornitura sia di schede video che di scheda madre e devo aspettare fino al 20 febbraio...infatti al negozio mi hanno detto che è un problema con i fornitori europei probabilmente dovranno ancora produrre le schede ;)

anche io comme voi aspetto sta benedetta scheda, e credo che la causa della sua scarsa reperibilita risiede nel fatto che nvidia ha tagliato buona parte dei suoi distributori...quando avevo ati i partner erano 3 o 4 al max sceglievo sempre sapphire ma adesso la cosa e quasi completamente ribaltata...spero fiducioso nel mio fornitore...amen

E mi pare che siamo tutti sulla stessa barca!

La speranza è che con i nuovi arrivi non ci facciano la beffa di ritoccare i prezzi verso il basso, visto ke sicuramente chi l'aspetta l'ha pure pagata! :(

E mi pare che siamo tutti sulla stessa barca!

La speranza è che con i nuovi arrivi non ci facciano la beffa di ritoccare i prezzi verso il basso, visto ke sicuramente chi l'aspetta l'ha pure pagata! :(

se ci sarà un ribasso sarà di una decina di euro non di piu ma diciamo che potrebbe esserci anche un aumento dei prezzi e in quel caso noi siamo assicurati ;)

Facciamo un club?
Lo chiamiamo "quelli che aspettano la 295 GTX"

E ogni giorno postiamo bestemmie perchè il negozio non si fa sentire...... :evil:

............. così Iron ci banna in 15 sec. netti! :lol:

No a parte lo scherzo farei una discussione dove si indica marca e negozio online (ma non so se possibile indicare quest'ultima opzione), anche per capire se c'è solo qualche brand afflitto dal problema o siamo noi i capricciosi :rolleyes:

Datemi un parere che in caso mi adopero e magari faccio una statistica aggiornata nel primo post.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro