[Thread Ufficiale] - nVidia GeForce GTX295

Pubblicità
Da " theinquirer " :

Water-cooled GTX295 nearing completion

GRAPHICS CARD and motherboard makers Zotac are readying some cool stuff for this year's edition of SnoBIT, including a watercooled GTX 295.
The card is dubbed the Zotac GTX 295 Infinity Edition and although specs are sketchy, the card is very real. It'll be a much simpler, unshrouded design than the standard GTX 295 and it looks like this:
295WC-1.jpg

295WC-2.jpg
295WC-3.jpg

295WC-4.jpg

295WC-5.jpg

295WC-6.jpg

295WC-7.jpg

Ultima modifica:
L'ho presa dalla catena next di milano era l'ultima arrivata e sono andato di corsa a prenderla :asd:, che screen vuoi? cosi li posto stasera perchè sono fuori casa oggi. :ok:

sei troppo basso come punteggo al 3dmark, postaci uno screen delle frequenze della cpu e vga e del 3dmark

se vi date una mossa su echiave sn arrivate le gainward...:)

ieri sera erano già finite:asd:

oltre che cpu limited direi che ha un po il sistema sporco...

In che senso ho il sistema sporco? non capisco la frase?

@Dragonx21:

in che senso cpu limited con il 3dmark06? dici che è la mia cpu a 3,6 a non andare bene? e riguardo il vantage è un bene il physx attivo oppure no?

Grazie :ok:

un altro utente del forum a 3,6ghz prendeva i 19500punti con vga default allo 06...forse aveva il sistema operativo più ottimizzato...

un altro utente del forum a 3,6ghz prendeva i 19500punti con vga default allo 06...forse aveva il sistema operativo più ottimizzato...

Che sistema operativo ha usato xp o vista64? mi dai il link dell'utente in questione se lo trovi grazie, e secondo tè dovrei formattare il sistema? ora vedo se riesco posto un benck in crysis whared :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro