[Thread Ufficiale] - nVidia GeForce GTX295

Pubblicità
si penso anche io che qualsiasi marca sia irreperibile per adesso, in quasi tutti i negozi online dove ho contrallato non erano diponibili tutti i "tipi" di gtx295, si ma non stiamo a preoccuparci + di tanto per vendere 450€ di scheda video la fanno arrivare per forza :asd: al massimo fate come ho fatto io e chiamate il negozio e vi fate dire la data in cui arriverà la scheda. sempre che voi l'abbiate ordinata prima e per un contrordine abbiano rimandato la consegna al negozio.

a roma se ne trovano se volete ve le spedisco io!!:asd:
scherzi a parte è vero che si trovano solo ati in giro di nvidia ce ne sono poche!

a roma se ne trovano se volete ve le spedisco io!!:asd:
scherzi a parte è vero che si trovano solo ati in giro di nvidia ce ne sono poche!

se si trovano li vuol dire che hanno fatto una bella scorta in magazzino xkè se provi ad ordinare dai posti in cui è momentaneamente esaurita ti diranno che per un problema con i fornitori europei e i tempi di attesa saranno piu lunghi...è la prassi :cav:

Finalmente ieri sono andato a prenderla a Milano di persona la Zotac gtx 295, l'ho montata e ho installato i driver 181.22 dal sito nvidia, a prime impressioni che mostro di scheda non ho parole veramente, specie in crysis whared :).
Volevo chiedervi quali sono i clock ideali a cui posso portare e aumentare? stando in tranquillità, che programma posso usare per fare ciò? perchè il programma dell'evga che avevo gia su non mi parte, devo usare rivatuner o altro? insiema alla confezione c'era dentro un gioco e 3dmark vantage lo installo ma non mi accetta il codice non è che sbaglio qualcosa io?
Ho fatto un benck con 3dmark che avevo gia installato la versione è 3dmark06professional edition e mi ha dato come risultato finale 17464 come vi sembra? :D
Grazie in anticipo.

Finalmente ieri sono andato a prenderla a Milano di persona la Zotac gtx 295, l'ho montata e ho installato i driver 181.22 dal sito nvidia, a prime impressioni che mostro di scheda non ho parole veramente, specie in crysis whared :).
Volevo chiedervi quali sono i clock ideali a cui posso portare e aumentare? stando in tranquillità, che programma posso usare per fare ciò? perchè il programma dell'evga che avevo gia su non mi parte, devo usare rivatuner o altro? insiema alla confezione c'era dentro un gioco e 3dmark vantage lo installo ma non mi accetta il codice non è che sbaglio qualcosa io?
Ho fatto un benck con 3dmark che avevo gia installato la versione è 3dmark06professional edition e mi ha dato come risultato finale 17464 come vi sembra? :D
Grazie in anticipo.

posso chiederti dove l'hai presa? :D

per oc usa rivatuner.

il punteggio a me pare bassino... ci posti uno screen?

Grazie in anticipo.

questo punteggio lo faccio io con la hd4870 occata e cpu a 3,6ghz...dai una pulitina al sistemino...:D

posso chiederti dove l'hai presa? :D

per oc usa rivatuner.

il punteggio a me pare bassino... ci posti uno screen?

L'ho presa dalla catena next di milano era l'ultima arrivata e sono andato di corsa a prenderla :asd:, che screen vuoi? cosi li posto stasera perchè sono fuori casa oggi. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro