Ma cavolo sono il primo che avevo scritto che mi sarebbero dovute arrivare le 2 gtx295 ,ma sempre l'ultimo a riceverle xD
cmq a parte gli scherzi per fine settimana dovrebbe arrivare in negozio tutto l'hardware per il mio pc, scaricherò subito il programmino del bench su crysis e vi publicherò i risultati, naturalmente non potrò spingermi tanto con l'overclock sul procio (core i7 920)visto che userò momentaneamente il dissi stock. speriamo che mi arrivi anche il monitor per quella data xD
cmq ho letto un post di qualcuno in cui consigliava il processore almeno a 4.00 ghz per il quad SLI xD ,ma consigliano un core i7 di qualsiasi genere (cioè 920,940,965XE) con frequenze stock Guarda nella tabella in fondo
qua.
tradotto alla buona: Processore: Hai bisogno del meglio siccome la CPU è in simbiosi con la soluzione video. hai bisogno di un core i7 a partire da 2.667 (core i7 920) ma preferibilmente a 3.20ghz core i7 965. non vuoi mica che le tue gpu vengano trattenute/limitate dal tuo processore. non vedo scritto vivamente consigliato avere il processore a 4ghz anzi manco parlano di OC :D
certo + è alta la frequenza del processore meglio va ma non vengono limitate le video se vai a meno di 4ghz come non è vero che vengono limitate le Dual GPU con un processore a 3.6 (la differenza da un core i7 920 @ 2.66 con una 4870x2 e un core i7 920 @ 3.8 con la stessa VGA su crysis era di 0.2 fps su CoD4 di 3.9 fps naturalmente l'OC nel secondo caso implicava anche la maggiore frequenza delle ram siccome l'i7 ha il controller della ram on-die quello spiega il minimo incremento delle prestazioni... purtroppo non riesco a trovare + la recensione altrimenti l'avrei allegata volentieri) ;)