Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, ti ringrazio per il complimento e per il consiglio, ne terrò conto!.. non mi è mai interessato più di tanto "smanettare" con il monitor, però adesso che mi hai messo la pulce nell' orecchio proverò ad ottimizzarlo!!!!!!!. Allora arrivano o no le bestioline!!!! Ecco 3 test a 1920 x 1440 ---------------------------------------------------bei risultati pure te...mi fate sbavare a vedere sti risultati :cav:
cmq a parte tutto non per farmi gli affari degli altri, ma sei hai lo schermo full HD o quello che è perchè tieni il desktop a 1280x1024? a 1920x1200 o 1920x1080 hai quasi la metà di spazio libero in più sul desktop rispetto a 1280x1024 e tra l'altro deve intervenire lo scaler dello schermo perche non è 16:9 o 16:10 e quindi non da la migliore resa possibile. :boh:
eh gia lavora proprio benino sta scheda...non vedo l'ora di mettere le mani sopra alle mie :chupachup
finalmente il fornitore del negoziante dal quale ho ordinato ha dato conferma dell'arrivo delle schede per la fine di questa settimana massimo lunedì/martedì della prossima (dipende se lavorano il sabato o lunedì ecc.) mi tremano gia le mani :D (un po per la voglia di menare il fornitore un po per le schede :lol:)
Vai tranquillo, io è da quasi due settimane che ho la zotac gtx295 e piu' passano i giorni e piu' mi piace, è splendida ed è la migliore sotto ogni aspetto, vedrai che la tua attesa sarà ripagata in tutti i sensi figurati tè che fai un quad sli :ok: :chupachup
mah, non sono d'accordo col fatto k è la migliore scheda video sotto tutti gli aspetti in quanto la HD4870X2 con i nuovi 9.12 è migliorata molto!!
In alcuni casi si: vedi fear 2 project origin!
quoto anche se il motore grafico è datato!
parliamo cmq di due fuoriserie la gtx295 è migliore in overclock consumi fisica e calore e va come i driver nvidia cioe un pelino meglio sono due ottime schede chi sceglie l una o laltra nn avrà niente da nvidiare all avversaria.
tempo qualche mese nuove vga l importante è che il mercato garantisca uno status quo tra le due case....
la ultra stracciava la 2900xt e 700 euro d scheda......
pienamente d'accordo...
almeno adesso si hanno le top di gamma a 350€ per ati e 400/420€ per nvidia
il che è abbastanza accettabile
vorrei sapere dove cavolo la trovi la hd4870x2 a 350€....
Su trovaprezzi il prezzo più basso dal sito più stupido costa 365€ più spese di spedizione!
Il 2o prezzo più basso è 389€ più 12€ di spese di spedizione... Ma a te evidentemente regalano tutto..
scusa ma ce l'hai con me? tanto per saperlo così almeno mi regolo
350€ è un prezzo indicativo infatti c'è tanta differenza da 350 a 365 le spese di spedizione non le calcolo. poi ati aveva ridotto i prezzi di un centinaio di € sai una volta la trovavi a 450 non ci va la laurea a capire che 450-100 fa 350 poi se i negozianti sono dei malati saranno c***i loro.
No ma poi a me regalano tutto, senti qua: mai nessuno mi ha regalato niente, se sono arrivato adesso a riuscire a prendere un computer con i cosiddetti è perche da quando ho sto schifo di computer che mi ritrovo (2 anni, con procio: athlon x2 4200+ @ 2.2ghz, 2gb ram DDR2 800, GPU x1950 pro, Mobo: Asus M2NE socket AM2) ho continuato a risparmiare (seppur con mutui accesi per l'abitazione) sino ad arrivare alla cifra per comprarmi quello nuovo quindi se non sai le cose stai anche zitto.
il tuo prezzo indicativo allora è sbagliato.. Solo da uno shop: il più stupido la vendono a 365 più spese di spedizione, quindi se tieni conto k il secondo prezzo più basso è di 389 più spese di spedizione viene fuori k il prezzo indicativo è di 400€...:sisi: