ieri sera, giocando on line a grid, con una sola vga e ventola a 40% (e quindi con un bel rumorino in sottofondo), il gioco cominciava a impallarsi e il software ati mi dava un errore (penso di overtemp), chiedendomi di inviarlo come segnalazione..
se io devo giocare con ventola al 60% per parecchio mi sembra eccessivo non credete?
non capisco, proprio non capisco come una vga da 200 euro (e non son mica pochi) mi lasci in panne così..ma credo che la colpa sia per la maggiore dei driver...mannaggia mannaggia (ogni riferimento a Guido Meda è puramente casuale)...la metto in ridere ma c'è da piandere
strano cmq, grid penso sia il gioco che è stato piu ottimizzato per ati,l'ho giocato e gioco tuttora online e non ho mai avuto nessun problema con un profilo della ventola al 35% le T° erano sempre normali 60°circa (non ricordo bene ma se la vedo oltre i 65° alzo i giri)
fossi in te rimetterei gli 8.9 al volo,utilizzo quelli e vado benissimo.
gli hotfix dei 8.10 si son gia dimostrati in vari casi delle bufale.
con tutti i giochi che ho provato (e sono tanti..) non ho mai dovuto alzare la ventola piu del 40% per estare sotto i 70°.
però permettimi un appunto, se volevi fare un CF perchè non ti sei orientato su due HD4850?
non sempre due schede vanno il doppio di una (anzi mai) ci sono aumenti molto variabili dipesi da driver e altro.
è vero cio che dice zuLunis hanno fatto passi da giganti con i driver, è anche vero però che nvidia ne fa anche lei.
una cosa vorrei vedere qui su tom's, una comparativa fra le top ati/nvidia, perchè ora pure la 4870 da 1G la danno dietro alla gtx260 (old version)
che ci siano siti di parte ci può anche stare,che lo siano tutti voglio sperare di no.
e ci troviamo quindi nel giro di 2 mesi con le due versioni hd4870 al di sotto delle prestazioni di una 260 quando all'inizio se la giocava con una gtx280....
Tom's dove sei???