Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si, tutti a 16x....mah non pensavo di avere tutti sti problemi :sisi:hai settato da bios il secondo pci-ex a 16x?
prova a buttarci un occhio
si si, tutti a 16x....mah non pensavo di avere tutti sti problemi :sisi:
chiedi a Xfire è lui l'esperto di CF qui:asd:
e tra le versioni 1 GB la migliore è la golden sample?io ne vorrei una con oc di fabbricala ATI:sisi:
Sì, la gs ha come frequenze gpu/ram 775Mhz/1000Mhz contro i 750Mhz/900Mhz delle schede video reference, naturalmente dopo in oc sale di più:rolleyes:.la Golden Sample è la migliore come qualità/prezzo e mi sembra sia anche overcloccata di fabbrica
alimentazione no di certo, solo x le schede ho un ali da 650....forse si, sono i driver, ma penso di aver fatto giusto...XD...mah, sinceramente non saprei. Questi problemi solitamente derivano da driver installati male, scarsa alimentazione o non so che.
Con il crossfire io non ebbi mai problemi:sisi:
altrimenti che altre versioni oc ci sono?Sì, la gs ha come frequenze gpu/ram 775Mhz/1000Mhz contro i 750Mhz/900Mhz delle schede video reference, naturalmente dopo in oc sale di più:rolleyes:.
Direi proprio di sì, ti serve almeno un alimentatore da 500W, possibilmente nuono come un corsair HX520W o un emermax pro82+525W o meglio modu82+525W.Domanda...Avrei difficoltà a montare una 4870 su un alimentatore da 300W (porocessore Intel Core 2 Quad Q9400)?
O.o oltre 40?? e allora io ke ne ho 25 sono miracolato? :asd:diciamo "possibilmente uno che abbia oltre 40a sulla 12v" :D