[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esagerato, la qualità dell'alimentatore non si vede solo dagli ampere, infatti ne bastano sui 22-25 sulla linea 12V.

io intendevo nella combinata
non penso che una singola linea da 25a possa reggere questa scheda...altrimenti sn io sXXXXto che con 30a in combinata se overclocco sta scheda o se overclocco d + il procio mi si freezza il pc :D

io intendevo nella combinata
non penso che una singola linea da 25a possa reggere questa scheda...altrimenti sn io sXXXXto che con 30a in combinata se overclocco sta scheda o se overclocco d + il procio mi si freezza il pc :D

Beh se overclocchi dipende allora da quanti Watt è l'alimentatore!

Io con il mio occo abbestia sia procio che vga XD

Bene ;) aspettiamo i risultati allora :)
mi sa che sono cpu limited, forse.....ho fatto velocemente un bench con Farcry 2 e sono passato da un average di 41 FPS ad un average di 54 FPS....ma con 3DMark06 ho fatto pochissimissimi punti in più :boh:..
i don't understandt....
driver????

mi sa che sono cpu limited, forse.....ho fatto velocemente un bench con Farcry 2 e sono passato da un average di 41 FPS ad un average di 54 FPS....ma con 3DMark06 ho fatto pochissimissimi punti in più :boh:..
i don't understandt....
driver????

Sei limitato dalla CPU, ma vedrai che con l'arrivo dei game futuri, il crossfire si farà sentire ;)

scordati che con 300W ti vadi una 4870 ce ne vuole uno da almeno 500W
quoto, penso proprio che anche se fossero 300W 90% efficency sarebbero pochini; dai uno sguardo in rete a quanto consuma la tua cpu, la tua vga e considera qualche watt per il resto, mobo, ram, hard disk ecc...soprattutto considera i consumi in load :sisi:

qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui, se overclocco, con gpu-z vedo solo la prima vga con frequenze aumentate mentre la seconda resta a default?

volendo mettere in crossfire 2 Gainward HD 4870 1024MB GS per poter
giocare in full hd su un sony 46Z4500, dopo aver collegato i 2 ponti
crossfire (ce ne vogliono 2 vero?), l'adattatore dvi-hdmi lo posso
collegare ad una qualsiasi delle 4 uscite DVI ?
Il v-synch è meglio tenerlo attivato o in hdmi non esite ?
Grazie.

Ho appena montato la mia nuova Gainward HD4870 GS! :D
Ora la tengo nella versine "non occata", e rimarrà così fino a quando non mi arriva il T220 22" a Natale e non cambio configurazione perchè sarei cpu limited... ma nei giochi a 1440x900 con tutti i filtri attivi va una bomba e questo è l'importante! :D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro