[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi io ho da poco preso una 4870x2, e vorrei capire se va bene e è limitata dalla matherboard. (il processore l'ho occato a 3.2)

Ho fatto un topic (insegnatemi a fare i bech) nella sezione benchmark, se potete dirmi qualcosa sarei happy.

Ragazzi io ho da poco preso una 4870x2, e vorrei capire se va bene e è limitata dalla matherboard. (il processore l'ho occato a 3.2)

Ho fatto un topic (insegnatemi a fare i bech) nella sezione benchmark, se potete dirmi qualcosa sarei happy.

Dicono che con la tua scheda madre possa andare meno di quel che dovrebbe, ma non in tutti i casi accade ciò

Ciao ragazzi...poichè non mi sono dato del tutto per vinto, il mio fornitore mi ha dato la possibilità di provare (senza obbligo d'acquisto) la versione x2...mah, vediamo se mi combina gli stessi casini del crossfire...come vanno le vostre?? spaccano coi giochi??

Ciao ragazzi...poichè non mi sono dato del tutto per vinto, il mio fornitore mi ha dato la possibilità di provare (senza obbligo d'acquisto) la versione x2...mah, vediamo se mi combina gli stessi casini del crossfire...come vanno le vostre?? spaccano coi giochi??
Io avevo una 4870x2 e non mi ha mai dato problemi.

Con il tuo sistema giochi già bene...una x2 sarebbe superflua

sei molto fortunato 'naggia :asd:
devo essere piu sereno quando vado dal venditore ed essergli piu amico..lo farò,basta insulti :sisi: ....:look:

dovresti trovarti un pò meglio ma vedrai che poi torni son la singola , imho

sei molto fortunato 'naggia :asd:
devo essere piu sereno quando vado dal venditore ed essergli piu amico..lo farò,basta insulti :sisi: ....:look:

dovresti trovarti un pò meglio ma vedrai che poi torni son la singola , imho
vediamo dai, ti farò sapere...a proposito, fai gli auguri al tuo venditore, magari s'intenerisce e ti fa qualche favore pure lui ;)

Crysis 4fps in più, non ho provato altro per ora, manca il tempo
tutti i riferimenti con crysis,manco piacesse a tutti :sisi:
si fanno riferimenti su giochi che non so se sono troppo avanti per le schede di oggi o troppo fatti male a livello di motore grafico (crysis è un mattone, nfs undercover l'ho provato e fa veramente schifo)...io punterei su tanti altri titoli, perchè si dannano per sto gioco??? mah :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro