Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito grazie,come temperature e regolazione della ventola mi puoi dare qualche indizio in piu in idle e sotto stress?Per il prezzo 163 spedita com'è?grazie i9n anticipo per la tua disponibilità:inchino:guarda io ne ho montato una, non sono male esteticamente sono "fighe" a livello di prestazioni sono overcloccate, ma secondo me la spesa non vale il giuoco :D, poi se la trovi a un buon prezzo allora vai di quella :)
Ho capito grazie,come temperature e regolazione della ventola mi puoi dare qualche indizio in piu in idle e sotto stress?Per il prezzo 163 spedita com'è?grazie i9n anticipo per la tua disponibilità:inchino:
è un buon prezzo!!
Anche tu hai una 4870???
Anche tu hai una 4870???
Ho capito grazie,come temperature e regolazione della ventola mi puoi dare qualche indizio in piu in idle e sotto stress?Per il prezzo 163 spedita com'è?grazie i9n anticipo per la tua disponibilità:inchino:
solitamente le 1gb non si occano piu di tanto, prova inizialmente ad arrivare a 775/950, poi 800/1000
sul core non dovresti avere troppo problemi, mentre le memorie potrebbero non arrivare a 1000
che OC ragazzi..:asd::asd:
O_O
Se fai partire Folding@Home con quelle freq. crei LA cura per i tumori, per le malattie genetiche e per Berlusconi!
O_O
Se fai partire Folding@Home con quelle freq. crei LA cura per i tumori, per le malattie genetiche e per Berlusconi!