[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guarda io ne ho montato una, non sono male esteticamente sono "fighe" a livello di prestazioni sono overcloccate, ma secondo me la spesa non vale il giuoco :D, poi se la trovi a un buon prezzo allora vai di quella :)

guarda io ne ho montato una, non sono male esteticamente sono "fighe" a livello di prestazioni sono overcloccate, ma secondo me la spesa non vale il giuoco :D, poi se la trovi a un buon prezzo allora vai di quella :)
Ho capito grazie,come temperature e regolazione della ventola mi puoi dare qualche indizio in piu in idle e sotto stress?Per il prezzo 163 spedita com'è?grazie i9n anticipo per la tua disponibilità:inchino:

Ho capito grazie,come temperature e regolazione della ventola mi puoi dare qualche indizio in piu in idle e sotto stress?Per il prezzo 163 spedita com'è?grazie i9n anticipo per la tua disponibilità:inchino:

bè se penzi che il modello normale sta a 170 dire di si, anche se credo che il modello che haio trovato tu abbia 512 di memoria se non erro, non saprei se con tale memoria conviene acquistarla, attenderei i pareri di altri.

solitamente le 1gb non si occano piu di tanto, prova inizialmente ad arrivare a 775/950, poi 800/1000

sul core non dovresti avere troppo problemi, mentre le memorie potrebbero non arrivare a 1000

dice l'ati overdrive che il cpu clock arriva a 790 e il le memory a massimo 1100, ora lho impostate a 790 1000, come faccio a vedere le differenze qualche test specifico ?

asd fatti un bench di un gioco a caso prima a freq default e poi in oc
cmq a quel prezzo vale la pena solo una 1gb, a 180e c'è la gtx260 ormai la 512mb è "obsoleta" :asd:

HD%204870%20oc%20gpu-z.png

che OC ragazzi..:asd::asd:

mi è arrivata la xfx 4870,devo dire che sono pienamente soddisfatto di questa scheda,esteticamente bella nulla da dire,il raffreddamento è ok, ha un buon dissipatore con le heatpipe:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro