[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io andrei sulla HD4870 da 1GB, la HD4890 costa troppo di più e la differenza non è molta, cmq se usi il cs4 forse ti converrebbe puntare su una nvidia GTX260 così da sfruttare il supporto alla tecnologia CUDA
Non è che uso il cs4 appieno..cioè..mica faccio lavori di render ecc..smanetto..modifico immagini ecc..ma principalmente la futura scheda mi serve per giocare..se tutti i filtri e dettagli al massimo acnora meglio..per questo avevo puntato alla :love:HD4890 da 1gb:love:..tanto la variazione di prezzo con la HD4870 è solo di 10-15 euro..e poi mica la pago io..è un regalo ke devono farmi..:asd:

ben non sono solo 10-15€ ma almeno il doppio di solito cmq se te la regalano:asd:
Be si..ho trovato su trovaprezzi un negozio che la vende a 206€ la versione della sapphire..mentre la HD4870 costa 180 sempre da 1gb..io non voglio fare dell'OC alal skeda..la voglio tenere così com'è..forse il mio E8400 lo porterò sui 3.6ghz..ma cmq..in definitiva a che giochi potrei giocare con questa scheda? Sempre dettagli al massimo e qualche filtro attivato..tipo l'AA x4?

Be si..ho trovato su trovaprezzi un negozio che la vende a 206€ la versione della sapphire..mentre la HD4870 costa 180 sempre da 1gb..io non voglio fare dell'OC alal skeda..la voglio tenere così com'è..forse il mio E8400 lo porterò sui 3.6ghz..ma cmq..in definitiva a che giochi potrei giocare con questa scheda? Sempre dettagli al massimo e qualche filtro attivato..tipo l'AA x4?
io con al 4870 della sapphire da 1 gb stto giocando a staker clear sky acon tutto a ballae pure gli ultimi call of duty sempre a 1920x1080 con filtri ed effetti al massimo....prima avevo una 8600 gts....neanche da mettere

ah si,per il monitor,anche io ho un acer,il x233h e la mia risoluzione massima è 1920x1080....al massimo ci sono i 1920x1200 mi sembra strano 1600x900

io con al 4870 della sapphire da 1 gb stto giocando a staker clear sky acon tutto a ballae pure gli ultimi call of duty sempre a 1920x1080 con filtri ed effetti al massimo....prima avevo una 8600 gts....neanche da mettere
E' una sicurezza allora..si mi convinco sempre di più..grazie dei consigli..la mia preoccupazione è giocare a gta4 cn tutto attivato..anche perchè so ke sei hai un quad core gira meglio..uff..va be dai..è una potenza questa scheda..anche per il futuro..

EDIT: Si infatti..mi è sembrato strano ma è così..è pur sempre un 20"..:D

i 1920*1200 sono 16:10! Il 1600*900 e' un 16:9, che poi si capisce pure!
Sarebbe come la 1680*1050, che è per il 16:10!

Si in poke parole è così..alla fine ragazzi mi sono convinto sempre di più sulal HD4890..anche se ci sono differenze minime è pur sempre più performante vero?

:D :D :D Ora mi faccio regalare tutta l'ATI..ma ke dici..:P nono..e poi chissà quanto costerà..meglio la HD4890 "base" :D

Appunto! La asus ha il voltaggio modificabile e ha il dissi non di serie, ma costa meno di una già occata!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro