[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
siccome volevo un pc che fosse abbastanza silenzioso e la 4870 sotto stress non lo è mi consigliate di montare una ventola supplementare del case che butti aria su di essa o direttamente dissipatore?
qual è il migliore dissipatore? sono difficili da montare?

credo che il migliore sia l'artic cooling twin turbo :sisi: non credo sia difficilissimo da montare... tu guarda qualche video su youtube magari :D

siccome volevo un pc che fosse abbastanza silenzioso e la 4870 sotto stress non lo è mi consigliate di montare una ventola supplementare del case che butti aria su di essa o direttamente dissipatore?
qual è il migliore dissipatore? sono difficili da montare?

Prova a chiedere nella sezione Cooling ;).
Per il montaggio è semplice basta seguire le istruzioni.
Probabilmente dovrai acquistare dei dissipatorini per le RAM in caso tu non riesca a far convivere il dissipatore con quelli reference.

VF1000LED_m%280%29.jpg

ho guardato su alcuni siti e vedo che l'accelero twin turbo è ottimo raffredda un sacco tenendo al freddo e al silenzio la 4870 è compatibile con un sacco di schede video e inoltre comprende nella confezione dei dissipatori per le ram e mosfet con dei pad per farli attaccare bene ,direi che per il prezzo a cui viene proposto (33€ a casa è un ottimo prodotto) adesso controllo altri

Ragazzi ho comprato una ati 4870 vaporx con 1GB di memoria...ora mi serve sapere a quanto è consigliabile overcloccare la CPU, e a quanto posso spingere la stessa scheda in overclock sfruttando il programma della ati, naturalmetne se avete altri programmi o consigli generici fatelo sono ben accetti :D

Ragazzi ho comprato una ati 4870 vaporx con 1GB di memoria...ora mi serve sapere a quanto è consigliabile overcloccare la CPU, e a quanto posso spingere la stessa scheda in overclock sfruttando il programma della ati, naturalmetne se avete altri programmi o consigli generici fatelo sono ben accetti :D
sali con la CPU almeno a 3,2 ... così sei sicuro di non essere limited

La Gainward 4870 512MB GS è buona? O esistono altre versioni migliori?

secondo me 512 MB sono più che sufficienti..

solitamente le 1gb non si occano piu di tanto, prova inizialmente ad arrivare a 775/950, poi 800/1000

sul core non dovresti avere troppo problemi, mentre le memorie potrebbero non arrivare a 1000

Ma c'è differenza tra i driver della Gainward HD 4870 512MB GS e della normale versione Ati Radeon HD 4870 512MB? Perchè sul sito della Gainward la data di rilascio dei driver è diversa, la dimensione dei file pure, inoltre sul sito della Gainward non parla del Catalyst.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro