[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bene bene...allora lo imposto così.
senti però, io devo disistallare il CCC e non lo trovo da nessuna parte.
l'ho cercato con Ccleaner, con il pannello di controllo, nel menù stesso di windows...niente...
dove cavolo stà?

Tu vuoi mettere ati tray tools e togliere il ccc? Devi andare su pannello di controllo/programmi e funzionalità/gestore software ati mi pare si chiami.... Se li non c'è, vuol dire che non è installato...

ragazzi seriamente...non riesco a disistallare il CCC...
non so dove diavolo sia un exe di unistall...
guardate qui

Scusa, lascia stare il CCC, basta che togli l'avvio automatico e non darà fastidio ad ATT :ok:
certo...quello l'ho già fatto da tempo, ma il fatto è che è una questione di principio...
non posso permettere mica che un programmino del cavolo non si lascia scacciare a calci in culo dal mio PC!?!?!?
ma scherziamo? :lol::lol::lol:

certo...quello l'ho già fatto da tempo, ma il fatto è che è una questione di principio...
non posso permettere mica che un programmino del cavolo non si lascia scacciare a calci in culo dal mio PC!?!?!?
ma scherziamo? :lol::lol::lol:

E bon allora XD,cancella tutto e installa il pacchetto con solo i driver.Se non te lo fa fare :look: scarica il Catalyst Uninstaller e toglie lui.

vedo un pochino cosa riesco a fare

Allora ho cambiato la cpu, sono passato ad un E8500@4050 (450*9) ma con grande sorpresa piu di 16900 circa non faccio...Nel bench con la terra rossa sono sempre a 0-3 al max, sto cominciando a pensare ad una seria reinstallazione di vista, non riesco a pensare ad altro...

Allora ho cambiato la cpu, sono passato ad un E8500@4050 (450*9) ma con grande sorpresa piu di 16900 circa non faccio...Nel bench con la terra rossa sono sempre a 0-3 al max, sto cominciando a pensare ad una seria reinstallazione di vista, non riesco a pensare ad altro...

La config completa è quella in sistema?? Driver quali hai??
Ci posti una screen del risultato 3d mark 06??:look:

I driver sono gli ultimi 9.4 e il sistema è quello indicato a sx

E' minuscola !!! Cmq si ,secondo me urge un bel formattone ...... io ho passato i 16xxx con cpu a 3690 mhz ( sto provando a stiracchiare le ram ) con una singola 4870 :

65791839.jpg

Ho reinstallato tutto e adesso con Vista 64 + tutti gli aggiornamenti e i DD + CCC 9.4 e la cpu E8500 sono a 19600 piu o meno, ora non ricordo.
Credo che fosse un bel problema di windows...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro