Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao ragazzi, ho questa scheda:
Radeon HD4870 512MB GDDR5 Sapphire lite retail
che dite, come è? credete riesco a farla salire bene con ATT?
e per quale motivo scusa?No commeNt...:nono:
ciao ragazzi, ho questa scheda:
Radeon HD4870 512MB GDDR5 Sapphire lite retail
che dite, come è? credete riesco a farla salire bene con ATT?
e per quale motivo scusa?
si ho provato a dare un'occhiata ragazzi...ma scartabellare 81 pagine di discussione non è che sia la cosa più divertente della terra...scusate cmq
hai pienamente ragione!si ho provato a dare un'occhiata ragazzi...ma scartabellare 81 pagine di discussione non è che sia la cosa più divertente della terra...scusate cmq
no dico...ma ci hai provato a fare una ricerca con quello? il 90% delle cose sono vendite e compere, poi ci sono tutti i post e tread di gente che ha problemi vari, istallazione, temperature, driver etc etc etc...hai pienamente ragione!
infatti la crew di phpbb ha inventato la funzione "cerca" la trovi in alto a dx, vicino alla voce "link veloci"
no dico...ma ci hai provato a fare una ricerca con quello? il 90% delle cose sono vendite e compere, poi ci sono tutti i post e tread di gente che ha problemi vari, istallazione, temperature, driver etc etc etc...
poi c'è quello che chiede se è meglio comprare la 4850 o la 4870, quello che chiede che vuol dire "lite", quello che chiede se vale la pena prendere la 4870x2....
vabbè cmq ripeto, non c'è problema..cerco da solo, anche se avete fatto più fatica a fare faccine :cav::boh::doh: & Co. e a dire "cerca bla bla" piuttosto che dirmi:
si sali bene fino a ...
no lascia stare
lol...siete incurabili....:asd::asd::asd:
basta che ti vai a guardare il foglietto illustrativo dei dissipatori zalman o altro e vedere se l'aggancio per la 3870 cade nello stesso "foro" che per la 4870.su una schede da 230 anche se so che alla fine non succede niente intanto che la smonto mi trema il culo:lol:...Cmq con tutti i pc che ho fatto non ho mai rotto nulla pur facendo i miei 6000 esperimenti...per cui posso anche farlo...mi piacerebbe sapere invece se la struttura della 4870 o 4850 è simile alla 3870 in modo da poter staccare il vapor X dalla mia 3870 e mettrlo nella futura scheda facendo tipo scambio di dissipatore...mi pare di aver letto qualcosa a riguardo tipo la 3850 che era molto simile alla 4850...vale lo stesso per la 4870 con la 3870?
con ATT ho creato 2 profili:
2D-->480/800
3D-->795/990
tuttavia ho notato in CoD5 in particolare che non mi alzo di un FPS...molto probabilmente poichè sono limitato dalla CPU a default...o sbaglio?
2d metti 405/400.
Il 3d mark 06 l'hai fatto?? Risultati prima e dopo dell'oc??