[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora con il secondo ponticello non cambia nulla, i punteggi sono simili. Ora ho fatto 14819 settando da ATT tutto su prestazioni e le frequenze sono 780x950.
E' basso? Come si fissano le frequenze con ATT? Avendo 2 schede diverse, ho pareggiato le frequenze da HARDWARE>ATI Overdrive5, ho spuntato Apply at start up, ma quando riavvio le frequenze tornano ad essere quelle di defoult delle schede.
Ancora una cosa, mi consigliate dei settaggi da usare con world in conflict, in base alle vostre esperienze?
Grazie mille!

Allora con il secondo ponticello non cambia nulla, i punteggi sono simili. Ora ho fatto 14819 settando da ATT tutto su prestazioni e le frequenze sono 780x950.
E' basso? Come si fissano le frequenze con ATT? Avendo 2 schede diverse, ho pareggiato le frequenze da HARDWARE>ATI Overdrive5, ho spuntato Apply at start up, ma quando riavvio le frequenze tornano ad essere quelle di defoult delle schede.
Ancora una cosa, mi consigliate dei settaggi da usare con world in conflict, in base alle vostre esperienze?
Grazie mille!

Impostazioni overclock (setti i paramentri e salvi due profili, uno 2D e l'altro per il 3D)--> Overclock automatico /inserisci i profili e dai ok)

Io ho appena fatto 18400 punti circa con un Hybrid Crossfire di una 4850 512mb e una 4870 1gb sul pc che uso per giocare,domani posto tutto...

Secondo me ho qualche problema...è possibile che una scheda lavori cosi diversamente dall'altra?
Praticamente ho fatto lo stesso punteggio che con la singola scheda...mah

http://img22.imageshack.us/img22/4376/12988cfattmaxspeedfreqd.jpg

ciao

Sei basso anche per essere in singola scheda a mio avviso...hai installato le ultime DX?
Il CCC lo hai disinstallato o lo stai tenendo assieme ad ATi Tray Tools?
Tieni sempre entrambi i ponti attaccati che forniscono una maggior banda passante e magari prova a reinstallare nuovamente i driver.

Hai altri sistemi operativi sul PC con i quali provare la configurazione?
Hai programmi che lavorano in background o schifezze varie tipo software alice adsl, software cellulare, stampante etc?

Ciao le ulrtime dx che ho sono le 9c e le 10 di vista.
Come software ho quello della hp, ma la stampante era spenta e c'è anche il PCsuite della nokia, pero non si avvia con windows, o almeno mi pare. Comunque sono arrivato al massimo a 15000 di punteggio in CF, ho provato ad invertire le schede visto che non sono uguali, prima ne ho messa una e poi l'altra, e da quel momento che mi sono usciti i 12000 credo di avere qualche problema con i driver...stasera disinstallo tutto e riprovo, che p...e.
Il CCC l'ho disinstallato, in principio ho dovuto installarlo assieme ai driver (9.3) perchè non riuscivo a regolare l'area del monitor da Vista, con solo i driver video, ma da ATT è possibile?
hai visto l'immagine che ho allegato, la prima scheda lavora a scatti, è normale?

Ti riferesci al primo grafico?
Se sì è normale e dipende dal fatto che i valori vengono presi ogni tot tempo.

ma la seconda scheda ha un andamento lineare, come mai?

Ora non sono su Windows e non posso verificare, ma dovrebbe esser possibilie specificare ogni quanto verificare i valori.
Comunque non è certo un qualcosa che va ad intaccare le performances;)

Ciao, ho reinstallato tutto il pacchetto ATI e adesso le schede lavorano bene, o cosi mi pare...ho visto dal monitor di ATT che hanno un andamento identico e quando varia una varia anche l'altra, non come mi succedeva prima nell'immagine che ho postato. Rimango sui 15000 punti al 3dmark06, mi sembrano un po pochi, cerco di capire. In compenso ho tutti i video accelerati, mi è scomparso l'audio e ho il simpatico errore xvidcore.dll not found... che palle!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro