[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma scusate, io tempo fa avevo letto che per i giochi erano meglio 2 core e maggior frequenza, piuttosto che l'inverso, perche intanto i giochi non sono ancora svuiluppati in maniera da utilizzare i 4 core, cosi come altre applicazioni, o sbaglio?

Ma scusate, io tempo fa avevo letto che per i giochi erano meglio 2 core e maggior frequenza, piuttosto che l'inverso, perche intanto i giochi non sono ancora svuiluppati in maniera da utilizzare i 4 core, cosi come altre applicazioni, o sbaglio?

Il 3Dmark è un caso a parte, non si tratta di un gioco e nel risultato mette anche le prestazioni della CPU;)

Infatti il mio "problema" se cosi lo posso chiamare e che world in conflict mi va a scatti, come schermo uso il televisore fullhd da 40" e vorrei giocare a 1290x1080 con tutti i filtri e dettagli al max, ma forse chiedo un po troppo...allora sto a 1280x800 dettagli medi, con un sistema CF mi va un po a scatti, e questo non è che mi piaccia tanto...

Ma cosa cambia?
Nelle configurazioni a piu di due schede se ne usa uno a coppia di scheda, anche perchè non c'è il posto...
comunque stasera provo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro