[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao, anche io mi trovo meglio con ATT e vorrei disinstallarte il CCC, ma quando devo regolare nuovamente le impostazioni dello schermo, es aggiornamento driver, non posso perche la funzione che vedete in allegato non la trovo da nessuna parte, voi come fate?

Stavo pensando una cosa per ovviare al mio problema:
Se lascio installato tutto, ossia CCC DD e ATT, e dopo che ho regolato l'underscan disabilito l'avvio di ccc tramitre msconfig, potrei avere solo i driver e ATT per la gestione delle schede video, senza CCC, che in caso di problemi, basterebbe un riavvio, entrare in msconfig e farlo riapparire.
Cosa ne dite?

ragazzi buona sera a tutti,vorrei farvi 2 domandine:

1)che ne pensate della club 4870 1gb? parlo della versione occata di fabbrica(gpu 780 e memorie 3700)

2) pensate che con il mio alimentatore primotek 600w (35A sull'unica linea +12v) riuscirei a montare questa scheda senza problemi?

Modello e marca della scheda?
Resto del PC?

oh,credevo di averlo messo in firma sorry:D

Mobo Asus P5QL-Pro CPU Q9400 Default VGA asus 9400GT Ram 2gb kingston 1066mhz(single channel) Alimentatore Primotek 600w(+12v 35A) Monitor Philips Brillance 220sw 1680x1050 5ms

la scheda invece è una: HD 4870 1024MB GDDR5 Overclocked Edition

GPU speed: 780 MHz

Memory Speed: 3700 MHz

Alla luce delle nuove schede uscite, penso che la 4870 1gb sia ancora l'acquisto più indicato sia per il rapporto prezzo/prestazioni che per il fatto che supportano le directX10.1(per quanto possa servire). Adesso devo decidere solo quale versione acquistare tra le tante disponibili :)

Alla luce delle nuove schede uscite, penso che la 4870 1gb sia ancora l'acquisto più indicato sia per il rapporto prezzo/prestazioni che per il fatto che supportano le directX10.1(per quanto possa servire). Adesso devo decidere solo quale versione acquistare tra le tante disponibili :)

diciamo che sono messe a un prezzo "che nn si può rifiutare"
poi le nuove schede sono quasi totalmente inutili....la 4890 preferisco non commentare :D la gtx275 si mangerà la 285... ma lol
poi considera che a parte un pò di potenza in piu nn offrono niente in piu...mah!

Voi pensate che il prezzo della 4870, alla luce dell'uscita della 4890 si possa ulteriormente abbassare o riamarrà stabile.

Spero per antrambe le nuove schede che migliorino con i driver...secondo me non hanno senso...mah

oh,credevo di averlo messo in firma sorry:D

Mobo Asus P5QL-Pro CPU Q9400 Default VGA asus 9400GT Ram 2gb kingston 1066mhz(single channel) Alimentatore Primotek 600w(+12v 35A) Monitor Philips Brillance 220sw 1680x1050 5ms

la scheda invece è una: HD 4870 1024MB GDDR5 Overclocked Edition

GPU speed: 780 MHz

Memory Speed: 3700 MHz

mi auto quoto dato che ormai la mia domanda è stata "persa di vista" vorrei sapere se la scheda che ho riportato sopra è una versione buona o meno dato che non ho letto mai di nessuno che la consiglia io la prenderei perchè sta a 175 la versione occata da 1gb...vi ringrazio tutti;)

mi auto quoto dato che ormai la mia domanda è stata "persa di vista" vorrei sapere se la scheda che ho riportato sopra è una versione buona o meno dato che non ho letto mai di nessuno che la consiglia io la prenderei perchè sta a 175 la versione occata da 1gb...vi ringrazio tutti;)

Ok la marca me la sono cercata da solo...è una Club 3D giusto?
Se sì è un'ottima scheda, in linea con le altre HD4870;)

Ok la marca me la sono cercata da solo...è una Club 3D giusto?
Se sì è un'ottima scheda, in linea con le altre HD4870;)

xifre grazie della dritta hai ragione prima ho dimenticato a mettere la mia config. e poi a mettere il modello della scheda...sono proprio rimbecillito ultimamente:D:D grazie ancora;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro