[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In risposta a chi dice che le HD48XX sono sempre difettose :
16arxxx_c.png

Se se ne vendono molte è più facile ne escano di difettose, ma rispetto al venduto sono pochissime...guardate le percentuali ;)

ciao a tutti! bella la vaporX ma servono 2 gb di ram sulla vga?? e un Xfire arrivi a 4gb???? ho una domanda, ho appena ssemblato il mio Xfire di due 4870 512 asus che vanno molto meglio della saphire che avevo precedentemente, ma come mai con 3dmark 06 il gpu load nn va al 100 per cento? mi limita il qx6800 a 4ghz? o è il benk che nn riesce a sfruttare la potenza? ho fatto quasi 22000 con la cpu a 3870. ma la gpu load raramente arriva al 60%. se occo con att le occa tutte due giusto?! mi dice xfire enabled 2 GPUs dovrebbe essere apposto ciao

le ati sono troppo superiore!! ma sulla domanda che ho fatto nessuno sa aiutarmi? grazie :ok:

@Ilgavro:
Il tuo punteggio è ok comunque e in linea con le configurazioni simili alla tua.
Per sapere se ATT le occa entrambe, usa GPU-Z che ti permette di vedere ogni singola scheda...

Un parere al volo, per gentilezza.

Io gioco al massimo con risoluzione 1280x1024 e nel prossimo futuro acquisterò una 4870 (quasi sicuramente Asus DK): vorrei essere relativamente sicuro che la scelta giusta sia la versione con 512 MB in quanto 1 GB difficilmente mi darà prestazioni significative in più sulla risoluzione cui gioco io.

Grazie fin d'ora per ogni eventuale opinione in proposito.

Un parere al volo, per gentilezza.

Io gioco al massimo con risoluzione 1280x1024 e nel prossimo futuro acquisterò una 4870 (quasi sicuramente Asus DK): vorrei essere relativamente sicuro che la scelta giusta sia la versione con 512 MB in quanto 1 GB difficilmente mi darà prestazioni significative in più sulla risoluzione cui gioco io.

Grazie fin d'ora per ogni eventuale opinione in proposito.

A quella risoluzione la versione da 512MB va benissimo ;)

Raga con una 4870 sapphire design a default ho provato a far andare crysis 5 minuti + il bench gpu e quello di harbor e ho avuto come temp 71gpu 76 memorie,come sono? Considerate che ATT è impostato così: temperature/ventola 60/65% 65/70% 70/75% 73/85% 76/100%
Ora spero che la temperatura nn salga oltre ingame, la ventola a 75% è davvero insopportabile,ma non voglio abbassarla dato che la scheda mi è stata sostituita da 1 settimana e mi sento sXXXXtello :lol:

Raga con una 4870 sapphire design a default ho provato a far andare crysis 5 minuti + il bench gpu e quello di harbor e ho avuto come temp 71gpu 76 memorie,come sono? Considerate che ATT è impostato così: temperature/ventola 60/65% 65/70% 70/75% 73/85% 76/100%
Ora spero che la temperatura nn salga oltre ingame, la ventola a 75% è davvero insopportabile,ma non voglio abbassarla dato che la scheda mi è stata sostituita da 1 settimana e mi sento sXXXXtello :lol:

Anch'io ho la Sapphire Design , ma per temperature di 70-75 gradi mi basta la ventola a 45-50 , a 80° la tengo a 60 e raramente ci arriva...secondo me se abbassi un po la ventola non cambiano di molto le temperature.Ad esempio il mio pc ,con la ventola fino a 50 della vga ,fa più rumore e non la sento....!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro