zuLunis
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 68
ggggggg
Spam gratuito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ggggggg
ciao a tutti! bella la vaporX ma servono 2 gb di ram sulla vga?? e un Xfire arrivi a 4gb???? ho una domanda, ho appena ssemblato il mio Xfire di due 4870 512 asus che vanno molto meglio della saphire che avevo precedentemente, ma come mai con 3dmark 06 il gpu load nn va al 100 per cento? mi limita il qx6800 a 4ghz? o è il benk che nn riesce a sfruttare la potenza? ho fatto quasi 22000 con la cpu a 3870. ma la gpu load raramente arriva al 60%. se occo con att le occa tutte due giusto?! mi dice xfire enabled 2 GPUs dovrebbe essere apposto ciao
Un parere al volo, per gentilezza.
Io gioco al massimo con risoluzione 1280x1024 e nel prossimo futuro acquisterò una 4870 (quasi sicuramente Asus DK): vorrei essere relativamente sicuro che la scelta giusta sia la versione con 512 MB in quanto 1 GB difficilmente mi darà prestazioni significative in più sulla risoluzione cui gioco io.
Grazie fin d'ora per ogni eventuale opinione in proposito.
Raga con una 4870 sapphire design a default ho provato a far andare crysis 5 minuti + il bench gpu e quello di harbor e ho avuto come temp 71gpu 76 memorie,come sono? Considerate che ATT è impostato così: temperature/ventola 60/65% 65/70% 70/75% 73/85% 76/100%
Ora spero che la temperatura nn salga oltre ingame, la ventola a 75% è davvero insopportabile,ma non voglio abbassarla dato che la scheda mi è stata sostituita da 1 settimana e mi sento sXXXXtello :lol: