[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E questo è quello che pensavo anche io.. invece qui dice che è proprio brandizzata loro.. la foto è inutile che la posto tanto è la classica "foto di repertorio" della 4870..

Ecco un estratto della descrizione della scheda :

Aspetto notizie! Grazie ancora.

a che prezzo l'avevi trovata?
dove mi rifornisco io l'ho vista a 210 euro, una sapphire
cmq, lascia stare quella e vai di sapphire :ok:

ciao tutti
dopo aver letto tutta la discussione mi avete convinto ed ho preso una SAPPHIRE HD 4870.e sorto un problema,praticamente una volta montata accendo il pc e mi si blocca alla schermata inziale della mobo non facendomi entrare nel bios.
pc composta da mobo intel dg33tl ali.corsair 620
puo essere che l'ali.nn ce la fa? perche sembra come se nn riuscisse a leggere l'hd
riprovando a mettere la scheda video intragrata funziona benissimo
Normalmente quando il pc si avvia apare la schermata della mobo ed in basso a dx ci sono dei numeri e lettere che vanno avanti sino a che non spunti la scermata di win xp e disolito da quella schermata premendo f2 si entra nel bios invece quando monto la 4870 quei numeri e lettere rimagono fermi li, e si pianta nn facendomi entrare nemmenno nel bios.
chiedo aiuto a voi grazie tanto

Ma dal BIOS hai specificato la voce "Init display first" (o simile) con priorità sul PCIE?

Intanto di ringrazio per la risp. "gentilissimo" il fatto e che non mi fa entrare sul bios con la 4870 inserita !!!mettendo la scheda integrata ed entrando sul bios ce una voce simile a quella che dici tu :tipo "hardware video" e poi specifica la voce "pci".ma anke selezionando pci e poi rimettendo la 4870 mi da lo stesso problema.cmq a sto punto porto il pc in assistenza dove ho comprato la scheda volevo almeno capire il problema, perche magari è solo da fare un aggiornamento del bios e mi chiedo un mare di soldi perche in queste cose se ne approfittano sempre cmq grazie a tutti

ciao a tutti! bella la vaporX ma servono 2 gb di ram sulla vga?? e un Xfire arrivi a 4gb???? ho una domanda, ho appena ssemblato il mio Xfire di due 4870 512 asus che vanno molto meglio della saphire che avevo precedentemente, ma come mai con 3dmark 06 il gpu load nn va al 100 per cento? mi limita il qx6800 a 4ghz? o è il benk che nn riesce a sfruttare la potenza? ho fatto quasi 22000 con la cpu a 3870. ma la gpu load raramente arriva al 60%. se occo con att le occa tutte due giusto?! mi dice xfire enabled 2 GPUs dovrebbe essere apposto ciao

ciao tutti
dopo aver letto tutta la discussione mi avete convinto ed ho preso una SAPPHIRE HD 4870.e sorto un problema,praticamente una volta montata accendo il pc e mi si blocca alla schermata inziale della mobo non facendomi entrare nel bios.
pc composta da mobo intel dg33tl ali.corsair 620
puo essere che l'ali.nn ce la fa? perche sembra come se nn riuscisse a leggere l'hd
riprovando a mettere la scheda video intragrata funziona benissimo
Normalmente quando il pc si avvia apare la schermata della mobo ed in basso a dx ci sono dei numeri e lettere che vanno avanti sino a che non spunti la scermata di win xp e disolito da quella schermata premendo f2 si entra nel bios invece quando monto la 4870 quei numeri e lettere rimagono fermi li, e si pianta nn facendomi entrare nemmenno nel bios.
chiedo aiuto a voi grazie tanto
Non so se hai già risolto il problema, ma a meno che la scheda non sia da 512 non dovrebbero esserci problemi con l'ali da 620( sempre che siano 620), tuttavia, se dici che ti si blocca ora non so se la reazione è la stessa, non è che ti sei scordato di collegare l'alimentatore alla scheda ?? :D:D banale ma possibile! Provato a mettere la vecchia scheda e vedere se partiva subito dopo aver provato la 4870?

Ciao ragazzi ma che differenza c'è con la sappir 4870 quella nera con la ventola centrale che sembra la Tocix, e quella diciamo normale colore tutto rosso.
fatemi sapere grazie quelle è più fredda.....

io ho provato tutte e due e la saphire sta più fresca e la ventola è più silenziosa ma secondo me è anche molto meno overcloccabile, sarà che le mie sono asus ma le ho portato molto più alte di frequenze...
avrei fatto una domanda qualcuno mi può aiutare? grazie

ciao a tutti! bella la vaporX ma servono 2 gb di ram sulla vga?? e un Xfire arrivi a 4gb???? ho una domanda, ho appena ssemblato il mio Xfire di due 4870 512 asus che vanno molto meglio della saphire che avevo precedentemente, ma come mai con 3dmark 06 il gpu load nn va al 100 per cento? mi limita il qx6800 a 4ghz? o è il benk che nn riesce a sfruttare la potenza? ho fatto quasi 22000 con la cpu a 3870. ma la gpu load raramente arriva al 60%. se occo con att le occa tutte due giusto?! mi dice xfire enabled 2 GPUs dovrebbe essere apposto ciao

Purtroppo quando avevo il Crossfire non usavo ATT e non ti sò dire se le overclocka entrambe.
Comunque come punteggio è buono mi pare:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro