[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie, ora provo. Per il punteggio di 3d mark cosa dici?
Prima avevo una 3850 e mi sembra che usavole due uscite senza problemi

X OmgKIIL
dici che l'ali sia poco mi da 32A diviso da due linee V1 e V2 16A l'una?:boh: nn vorrei farmi sentire che lo devo cambiare ma me lo immagino è l'unica cosa del mio pc che fa °°°°°°°!:lol:
mah io ti dico solo che il mio vecchio ali ne aveva 38 e nn la reggeva (dovevo stare @default o mi si riavvivava da solo nei giochi!)

X edofly
penso che devi usare l'uscita che ti dà il bios e quando arrivi in windows devi disattivare il secondo monitor(se ovviamente nn ne hai altri attaccati) nelle proprieta impostazione schermo. ciao facci sapere se funge:ok:

L'altro monitor l'ho disattivato. Ma non capisco sotto che voce il bios mi dice quale connessione usare..

no dicevo solo perchè mi hai detto che solo un attacco sulla gpu ti faceva accedere al bios, l'altro vedevi lo schermo solo con windows. ma nel bios nn puoi scegliere che uscita monitor scegliere. comunque se hai disattivato il monitor 2 dovrebbe funzionare senza problemi anche nel bios, se no vuol dire che devi disattivare l'altro monitor e attivare l'altro cambiando ovviamente presa della gpu.

ciao ragazzi innanzi tutto ci tenevo a ringraziare per i buoni consigli.... sto usando ati tray tool 1.6.9.1374_beta lo installo e funziona correttamente... ma se riavvio il pc mi da un errore quando tenta di eseguirlo dicendo che il sistema non è riuscito a caricare i driver di basso livello e di conseguenza devo reinstallare e ritorna a funzionare... poi se tento di giocare con cod 2 o 4 con la tray di att attivata mi da errore di esecuzione e non parte il game se invece clocco e kiudo att funziona perfettamente cosa puo essere grazie in anticipo

no dicevo solo perchè mi hai detto che solo un attacco sulla gpu ti faceva accedere al bios, l'altro vedevi lo schermo solo con windows. ma nel bios nn puoi scegliere che uscita monitor scegliere. comunque se hai disattivato il monitor 2 dovrebbe funzionare senza problemi anche nel bios, se no vuol dire che devi disattivare l'altro monitor e attivare l'altro cambiando ovviamente presa della gpu.

ah, ok.
quello che interessava a me era capire se era normale o se la scheda ha dei problemi e va quindi sostituita dato che l'ho presa da un paio di giorni

Ciao, una domanda. Voi la velocità della ventola la lasciate Auto o manuale? Io ho visto che con Crysis la temperatura mi arriva fino a 79 gradi con ventola in auto. Ho pensato di mettererla in manuale, magari al 50%. Che dite?

Ciao, una domanda. Voi la velocità della ventola la lasciate Auto o manuale? Io ho visto che con Crysis la temperatura mi arriva fino a 79 gradi con ventola in auto. Ho pensato di mettererla in manuale, magari al 50%. Che dite?

Con ATT, puoi decidere di far variare la velocità della ventola in base alla temperatura...molto più efficace;)

ciao a tutti.
Ho comperato una 4870 toxic da un giga
..mi aspettavo meglio.. ho provato a fare un test con 3dmark 06 e come punteggio arrivo a 13800 secondo voi per la mia configuraazione va bene o c'è qualche cosa che non và?
Un mio amico con la 9800 gtx e la configurazione quasi identica alla mia fa 15000 :(
Ho anche notato che se collego il monitor a una connessione della scheda và tutto bene; se lo collego all'altra il monitor si accende solo dopo che ha iniziato a caricare il sistema operativo (non mi fa neanche accedere al bios...). Se poi avvio 3d mark il monitor si disattiva. Quando poi si riattiva noto che 3d mark si è fermato ed è venuto fuori un messaggio tipo "display changed"
Che dite?

Grazie a tutti

ora dopo aver spento il pc funzionante (usando la presa della sceda video che non mi dava problemi)l'ho riacceso e l'immagine sullo schermo ballava a destra e sinistra presentando anche delle sottili righe nere orizzontali.
ho cambiato la risoluzione da 1650x1050 a 1280x800 e l'immagine si è stabilizzata (la risoluzione del monitor è 1650x1050)
mi sà che questa scheda non è nata molto bene...
Secondo voi?

ciao ragazzi innanzi tutto ci tenevo a ringraziare per i buoni consigli.... sto usando ati tray tool 1.6.9.1374_beta lo installo e funziona correttamente... ma se riavvio il pc mi da un errore quando tenta di eseguirlo dicendo che il sistema non è riuscito a caricare i driver di basso livello e di conseguenza devo reinstallare e ritorna a funzionare... poi se tento di giocare con cod 2 o 4 con la tray di att attivata mi da errore di esecuzione e non parte il game se invece clocco e kiudo att funziona perfettamente cosa puo essere grazie in anticipo

mi autorispondo per chi riscontrasse lo stesso problema...
ati tray tool funziona perfettamente sotto vista 64 solo se si disattiva il controllo delle firme digitali(almeno nel mio caso...) per risolvere il problema ho installato readydriver plus 1.1 che disattiva in automatico ad ogni boot il controllo delle firme sui driver...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro