[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ce un modo per impostare la velocità della ventola in base alla temperatura? mi spiego la scheda appena arriva ad una data temperatura comincia a girare velocemnte ma non costantemente ce qualche software per creare una regola che aumenta gradualmente la ventola all'aumentare della temperatura?

non ho ben capito cmq con il ccc mi permette di arrivare al massimo a 850 per la gpu e 1200 per le memorie con riva tuner sono riuscito ad ottenere 851 1025 mettendo la ventola al 55% con temperatura max core 68 mem 84 con piccoli artefatti su atitool... ho eseguito un bench con 3d vantage e ho notato piccoli miglioramenti e non ho avuto difetti grafici

Quindi riesci a tenere 851 di core e 1025 delle memorie e la scheda è stabile con quelle temperature?Mi sembra già ottimo per essere la versione da 1gb,la Toxic funzia bene....!Cmq io uso Ati Tray Tools ,ATT , per configurare la scheda,prova a dargli un'occhiata se già non l'hai fatto.E' il migliore prog per queste schede....

devo dire ke le temp stanno relativamente basse grazie ad un ventola da 12 aggiunta proprio sotto ho guadagnato circa 10° in meno senza occare cmq sono dovuto scendere a 835 1020

ma att non aveva il problema delle firme digitali?

ce un modo per impostare la velocità della ventola in base alla temperatura? mi spiego la scheda appena arriva ad una data temperatura comincia a girare velocemnte ma non costantemente ce qualche software per creare una regola che aumenta gradualmente la ventola all'aumentare della temperatura?

Con Ati Tray Tools lo puoi fare benissimo....

devo dire ke le temp stanno relativamente basse grazie ad un ventola da 12 aggiunta proprio sotto ho guadagnato circa 10° in meno senza occare cmq sono dovuto scendere a 835 1020

ma att non aveva il problema delle firme digitali?

Io ho la versione 1.6.9.1374 e funziona benissimo,su Vista Sp1 64Bit.Assolutamente nessun problema!

amicicci mi sapreste dire perche se lascio aperto ati tray tool e provo a giocare a cod 2 o 4 mi da errore all'avvio e non parte? sia che lascio il clock di default o che overclocco?

ciao a tutti posseggo una 4870 saphire quello con il ventolone centrale e gli heatpipe, omgkiil come hai fatto ad arrivare a 870 di gpu e 1170 per le ram? con att nn riesco a passare oltre 830 e 1050?

culo e scheda da 512mb
con le 1gb ho notato che è impossibile salire oltre
ah ho anche un ali che mi da na caterba di A, il che aiuta e non poco

ah guarda che a quelle freq mica si è stabili :asd: si riesce a fare a malapena un 3dmerd :D
sinceramente dopo 800/1100 a livello di prestazioni non cambia nulla (con la mia config) quindi mo la tengo piu tranquilla

4870 toxic 1gb..

ciao a tutti.
Ho comperato una 4870 toxic da un giga
..mi aspettavo meglio.. ho provato a fare un test con 3dmark 06 e come punteggio arrivo a 13800 secondo voi per la mia configuraazione va bene o c'è qualche cosa che non và?
Un mio amico con la 9800 gtx e la configurazione quasi identica alla mia fa 15000 :(
Ho anche notato che se collego il monitor a una connessione della scheda và tutto bene; se lo collego all'altra il monitor si accende solo dopo che ha iniziato a caricare il sistema operativo (non mi fa neanche accedere al bios...). Se poi avvio 3d mark il monitor si disattiva. Quando poi si riattiva noto che 3d mark si è fermato ed è venuto fuori un messaggio tipo "display changed"
Che dite?

Grazie a tutti

X OmgKIIL
dici che l'ali sia poco mi da 32A diviso da due linee V1 e V2 16A l'una?:boh: nn vorrei farmi sentire che lo devo cambiare ma me lo immagino è l'unica cosa del mio pc che fa °°°°°°°!:lol:

X edofly
penso che devi usare l'uscita che ti dà il bios e quando arrivi in windows devi disattivare il secondo monitor(se ovviamente nn ne hai altri attaccati) nelle proprieta impostazione schermo. ciao facci sapere se funge:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro