[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve approfitto del thread ufficiale per domandarvi se questo ali regge la 4870
Dotazione:
-Alimentatore da 550W
-Cavo di alimentazione
-Confezione retail
Caratteristiche:
Potenza max: 550W
Amperaggi: 3,3V: 35A
5V: 40A
12V1: 16A
12V2: 18A
Connessioni in uscita:
1 connettore di alimentazione matherboard a 20+4 pin
1 connettore di alimentazione matherboard a 4 pin
1 connettore per schede video Pci Express a 6pin
4 connettore per periferiche SAta
4 connettore per periferiche PAta
1 connettori a 4 pin tipo floppy
Colore : nero con griglia copriventola oro

io credo possa bastare..ma sempre meglio chiedere:D
(in alternativa sui 40 euro trovo qualkosa di meglio?)

qualcosa di MOLTO MOLTO meglio
cosi forse ti si accende solo....
mi pare che vuole 30A e non 18.....

lì in combinata ha teoricamente 34A...diciamo che nella realtà ne avrà a dir tanto 25, è questo il motivo per cui cambiai il mio lcpower titan

Avrei intenzione di acquistare questa scheda grafica utilizzandola principalmente per vedere blu-ray ed editing video, attualmente il mio pc ha un alimentatore Enermax Noisetaker 600w e scheda madre Asus P5W64WS PRO con slot pci-express 1.0, secondo voi può funzionare senza problemi.

Saluti

Win xp 32bit sp3
quad core 6600
asus striker extreme 680i
4gb 2x2gb corsair
hd raptor 150g
4870x2 sapphire

bel bambino...
cmq che drivers hai installato x la skeda video?
cè una opzione nei catalist per questo
e se installi i driver nvidia......nel pannello di controllo ....sotto l'impostazione della gpu....ce l'opzione x abilitare la seconda cpu...
anche se mi sembra che lo fa di defoult..quando la rileva....

salve a tutti, secondo voi è normale che mentre gioco a far cry 2 si bloccano i driver video con la mia 4870 anche senza overcloccarla? mi sembra strano, dato che le temperature a pieno carico non raggiungono i 60 gradi.

Ciao, una domanda sui filtri AA. Come ho più volte letto in questo forum è meglio se il filtro AA lo lascio decidere dal gioco. Però i capioni del filtro (Box...Edge Detect) li devo settare dal CCC vero? In questo modo attraverso il gioco scelgo il tipo di AA 2X,4X,8X metre dal CCC scelgo i capioni. Giusto?
Grazie

ciao,
io ho una sapphire da 1 gb e volevo avere un consiglio.....
come faccio ha vedere la temperatura massima che raggiunge la scheda mentre gioco???? mi serve per decidere come impostare le ventole in base alla temperatura!

ps:mi conviene mettere i nuovi driver, non ho capito se per vista 64 sono ancora beta!!??

queste sono le impostazioni attuali e vorrei modificarle

Ti consiglio di sostituire ATi Tool e CCC con ATi Tray Tools.

Su questo, abilita tra i grafici, quello riguardante le temperature; una volta avviato potrai vedere lo storico di tutte le temperature ;)

@sampeiroma

ma lo screen che hai postato è atitool? perche se si, sempre usando lo stesso programma puoi vedere le statichiste sulla temperatura (settings e poi temperature monitoring) e ti fa pure il grafico (nella schermata principale).. o ho capito male io?

ps, io ho la versione 0.46, nn lo aggiorno da secoli tanto lo uso praticamente solo per vedere le temperature visto che ho fatto un leggero overclock, non so quindi se hanno cambiato qualcosa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro