[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per una semplice 4870 guarda un po questo waterblock, nn mi sembra male. Watercool HEATKILLER GPU-X2 4870 LT , ****.it - Extreme modding

Come open?
Dove posso trovare il sorgente di ATT?

Che io sappia non è opensource, probabilmente intendeva dire freeware.

Se fosse implementato nei Catalys sarebbe cmq freeware, il fatto è che probabilmente si dovrebbe rinunciare a molte opzioni "pericolose" come l'overclock.

si volevo dire free nn open :D
sicuramente nel ccc nn troveremo mai settaggi che permettono di modificare i voltaggi :D

Si li regoli ma non cambiano realmente, sono bloccati.
Infatti anche se sali di voltaggio non hai un OC più stabile o aumento delle temperature

Si possono variare a step, ma entro i limiti imposti dal BIOS...appena si tenta di superare le soglia, anche di 0.001v, si blocca tutto:sisi:

alimentatore per 4870

salve approfitto del thread ufficiale per domandarvi se questo ali regge la 4870
Dotazione:
-Alimentatore da 550W
-Cavo di alimentazione
-Confezione retail
Caratteristiche:
Potenza max: 550W
Amperaggi: 3,3V: 35A
5V: 40A
12V1: 16A
12V2: 18A
Connessioni in uscita:
1 connettore di alimentazione matherboard a 20+4 pin
1 connettore di alimentazione matherboard a 4 pin
1 connettore per schede video Pci Express a 6pin
4 connettore per periferiche SAta
4 connettore per periferiche PAta
1 connettori a 4 pin tipo floppy
Colore : nero con griglia copriventola oro

io credo possa bastare..ma sempre meglio chiedere:D
(in alternativa sui 40 euro trovo qualkosa di meglio?)

ciao a tutti,
ho una 4870x2 e ho un grossissssimissimo prob.
Va 1 sola GPU su 2. Praticamente ho provato a fare andare 4 diversi giochi, e tenendo monitorata la situazione con gpuz ho notato che la GPU1 lavora al 100% mentre la GPU2 non si schioda dallo 0%. Inoltre nelle informazioni di sistema del CCC mi vede solo la gpu1, e mette Disabled adapter (al posto di secondary adapter).
Ho win xp 32bit, un quad core 6600, striker extreme, 4gb ram.
Help me pls

ciao a tutti,
ho una 4870x2 e ho un grossissssimissimo prob.
Va 1 sola GPU su 2. Praticamente ho provato a fare andare 4 diversi giochi, e tenendo monitorata la situazione con gpuz ho notato che la GPU1 lavora al 100% mentre la GPU2 non si schioda dallo 0%. Inoltre nelle informazioni di sistema del CCC mi vede solo la gpu1, e mette Disabled adapter (al posto di secondary adapter).
Ho win xp 32bit, un quad core 6600, striker extreme, 4gb ram.
Help me pls

lo hai attivato il secondo da bios e da driver?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro