[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo so, viene aiutato con donazioni, ma pensi che sia la giusta retribuzione per un lavoro simile?

Io la ATi per certe cose proprio non la capisco, dovrebbero inginocchiarsi davanti a Ray ringraziarlo per la dedizione oltre a offrirgli un posto di lavoro più che ben retribuito...

Poi mi lanciano schede come la 4870 con un rapporto qualità prezzo che sbaraglia la concorrenza..sarebbe difficile fare bene anche le cose semplici invece che appiopparci il CCC? Chissà cosa sarebbe ATT sviluppato internamente...gli spedissero almeno due schede in versione bulk che a loro costerebbero un decimo di quanto le paghiamo noi...

la tensione modifica la temperatura che, se troppo alta, potrebbe danneggiare la scheda

in ogni caso conta che questa scheda è stata progettata per lavorara a default a 80° (quindi in 3d 90 e passa)
e digerisce bene le temperature (o almeno in 7 mesi a me lo ha fatto)

Nessuno di voi ha avuto problemi di artefatti(ho letto capita specialmente sulle schede sapphire) che si dovrebbero risolvere agg il bios della sv?

il mio prog DFI mi da quando facciol'AUTOTUNE mi consiglia 830/1030 ...direi valori standard....o....:boh:?

830/1030 mi sembra ottimo!Io la sto tenendo a 810/1000 che è già na bella roba per le 1Gb, si è visto come salgono meglio le 512.....Io se posso permettermi di consigliarti terrei un valore un pochino più basso,se ti cala di 1-2 fps sui 60 che ti fa sulla stragrande maggioranza dei titoli pazienza....:)....compensi con una scheda ( e di conseguenza il case) un pochino più fresca e rilassata....

830/1030 mi sembra ottimo!Io la sto tenendo a 810/1000 che è già na bella roba per le 1Gb, si è visto come salgono meglio le 512.....Io se posso permettermi di consigliarti terrei un valore un pochino più basso,se ti cala di 1-2 fps sui 60 che ti fa sulla stragrande maggioranza dei titoli pazienza....:)....compensi con una scheda ( e di conseguenza il case) un pochino più fresca e rilassata....

infatti faceva caldo.....:rolleyes:...
ora riprovo controllo bene i settaggi...
ma devo mettere un raffreddamento migliore...

Lo so, viene aiutato con donazioni, ma pensi che sia la giusta retribuzione per un lavoro simile?

per me se lo assumesse ati sarebbe solo un piacere, ma dato che questo al momento non accade ,a mio avviso, è la miglior "retribuzione" che possa avere.

guardate che ray preferisce mantenere open il suo programma, ha gia ricevuto offerte :D
diciamo che ati potrebbe mandargli dei sample di schede video prima che queste escano sul mercato (e magari aggratis) in modo che abbia il tempo di lavorarci sopra...

guardate che ray preferisce mantenere open il suo programma, ha gia ricevuto offerte :D
diciamo che ati potrebbe mandargli dei sample di schede video prima che queste escano sul mercato (e magari aggratis) in modo che abbia il tempo di lavorarci sopra...

Come open?
Dove posso trovare il sorgente di ATT?

ciao a tutti, dove posso trovare un waterblock per una 4870 da 512? e secondo voi è meglio un crossfire di due 4870 da 512md o direttamente un 4870 x2? fatemi sapere grazie ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro