[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho la sapphire da 1gb comunque ho risolto era windows balordo dopo averlo reinstallato 2 volte il programma ha funzionato ora ho impostatoche quando la gpu è a 60 ° la ventola va al 50%....però comunque sono valori troppo elevati secondo me non vedo l'ora di cambiare case che questo è un bunker

Fatti 2 profili, uno per il 2d uno per i game, il 2d setta GPU a 280Mhz con 1.083 di voltaggio e le ram portale a 400Mhz, vedrai che in idle scalda meno e la tieni a 40° con ventola al 25%

Se serve aiuto con i profili fai un fischio;)

Fatti 2 profili, uno per il 2d uno per i game, il 2d setta GPU a 280Mhz con 1.083 di voltaggio e le ram portale a 400Mhz, vedrai che in idle scalda meno e la tieni a 40° con ventola al 25%

1 fischio......:help::help::help::help::help::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

devi spiegarmi bene perchè rischio di fottermi tutto io vado su profili giochi do il nome 2D(per eccesso di fantasia) e l'altro game ?(oppure lascio solo il 2D e l'altro parte quando gioco ) e per il resto?

devi spiegarmi bene perchè rischio di fottermi tutto io vado su profili giochi do il nome 2D(per eccesso di fantasia) e l'altro game ?(oppure lascio solo il 2D e l'altro parte quando gioco ) e per il resto?

Vai su Overclocking Settings, crei i tuoi profili, uno lo chiami 2d e gli dai i valori che ti ho detto, l'altro lo chiami 3D e gli dai i valori default (750Mhz, 900Mhz RAM, 1.283 volt).

atiryyv6.jpg

Poi entra in Auto 2D/3D Overclocking e inserisci i profili nei due appositi campi.
Si occuperà il programma di capire quando stai giocando e di cambiare automaticamente profilo

Vai su Overclocking Settings, crei i tuoi profili, uno lo chiami 2d e gli dai i valori che ti ho detto, l'altro lo chiami 3D e gli dai i valori default (750Mhz, 900Mhz RAM, 1.283 volt).

Poi entra in Auto 2D/3D Overclocking e inserisci i profili nei due appositi campi.
Si occuperà il programma di capire quando stai giocando e di cambiare automaticamente profilo

c'è un problema non mi setta i valori di 280 e 400 massimo ma ci sono dei valori molto più alti O_O oppure c'è il trucco e devo moltiplicare X2 tutti i valori e metterli di conseguenza?

c'è un problema non mi setta i valori di 280 e 400 massimo ma ci sono dei valori molto più alti O_O oppure c'è il trucco e devo moltiplicare X2 tutti i valori e metterli di conseguenza?

Continua a spostare pian piano la le frequenze a sinistra.
Applicale ogni volta e vedrai che potrai andare ancora a sinistra ;)

Le ram vanno settate a 1600Mhz se le visualizzi in frequenza effettiva, mentre se le visualizzi in frequenza base, vanno a 400 ;)

Continua a spostare pian piano la le frequenze a sinistra.
Applicale ogni volta e vedrai che potrai andare ancora a sinistra ;)

Le ram vanno settate a 1600Mhz se le visualizzi in frequenza effettiva, mentre se le visualizzi in frequenza base, vanno a 400 ;)

niente mi da lo stesso la gpu non va sotto i 400 :(

niente mi da lo stesso la gpu non va sotto i 400 :(

Molto strano, ma comunque meglio del 2D che ha di default la scheda.

Hai fatto come ti ho suggerito?
Sposta a sinistra -> applica, Sposta a sinistra -> applica, Sposta a sinistra -> applica, Sposta a sinistra -> applica,........

Molto strano, ma comunque meglio del 2D che ha di default la scheda.

Hai fatto come ti ho suggerito?
Sposta a sinistra -> applica, Sposta a sinistra -> applica, Sposta a sinistra -> applica, Sposta a sinistra -> applica,........

si alla fine solo le memorie passano da 900mhz di default a 400 mentre la gpu passa da 750 e minimo 450 sotto non va

si ok fatto ora ho impostato tutto quanto sperò che il programma sia intelligente da fare quello che gli ho detto

Tranquillo, è un software molto più avanzato del CCC...e pensa che Ray Adams si porta avanti il lavoro praticamente da solo:shock:

ci sono utenti che lo aiutano fornendogli l'hardware
per questo giro gli sono arrivate due hd4850 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro