Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paolo, cos'è la tecnologia vapor chamber?Sono entrambe della Sapphire, il dissipatore ha la stessa forma, ma uno utilizza la tecnica Vapor-Chamber, mentre l'altro è un comune dissipatore;)
Paolo, cos'è la tecnologia vapor chamber?
ultima cosa voi che sapete con le dx10 le prestazioni delle schede video calano tanto(ditemi per esempio sulla 4870 se avete fatto dei test)?
vero, ma bisogna dire che con l'uscita del sp1 e sopratutto degli aggiornamenti successivi vista è radicalmente cambiato.
Ps: da 4gb a 8gb per l'uso normale, non cambia niente ;)
L'ultima volta che ho provato i miglioramenti non giustificavano certo il calo di prestazioni
Per esempio in crysis hai una luce volumetrica, cioè se guardi una palma controsole vedi i raggi che filtrano attraverso i rami.
Considera anche che spesso si trovano patch non ufficiali per attivare gli effetti dx10 su schede che le supportano anche sotto XP (crysis appunto è un esempio).
In questo modo non si ha calo di prestazioni e si hanno le dx10
io ho preso quella della sapphire da 1gb devo dire che è una scheda molto grande e che fa abbastanza rumore fortunatamente però gioco con delle cuffie e quindi non la sento però comunque scalda tanto...consiglierei quelle non reference solo per il fattore rumorosità e dissipazione calore ma alla fine si raggiungono prezzi troppo elevati e da lì si potrebbe puntare a una gtx 260Raga forse(sicuramente) se ne già parlato cmq, la sapphire hd4870 consigliate il modello reference o con dissi custom(intendo quello come la toxic ma senza vapor chamber)?
Il primo butta aria fuori,raffredda meglio l'alimentazione ma il resto peggio,ed è più rumorosa; la seconda tutto il contrario. Mi piacerebbe sapere come si trova chi ne ha, specie sulla custom xkè la preferirei essendo meno rumorosa.
Ah, avevo intenzione di prendere il modello da 1 giga.
Nel caso invece decidessi per la toxic da 512, secondo voi 512 basteranno ancora a lungo?Tenete conto che forse mi butto su uno schermo full hd.