OmgKllL
Utente Èlite
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
ahhahaha!!!Ma è inutile overclockare questa scheda. Se ne rompono un'infinità e il guadagno prestazionale è irrilevante.
l'importante è crederci :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahhahaha!!!Ma è inutile overclockare questa scheda. Se ne rompono un'infinità e il guadagno prestazionale è irrilevante.
ahhahaha!!!
Dai, non fare flame ;)...ognuno ha avuto un esperienza diversa con sta scheda:sisi:
cioè?..non sono aggiornato.....:skept:
se non sale molto..non è un problema..cioè...è gia piu su degli altri di un po:lol::lol:
ma che si rompa facile..o sia molto"incompatibile"....non è molto "carino":(...
ma è un problema di alimentazione oppure di drivers?:cav:
:help:
la mia mi deve ancora arrivare x essere sincero....(e mi sto toccando):P:blush::look::look::boh::evil::doh:
Se ti riferisci alle prestazioni, ci sono test che lo dimostrano. Se poi per te vale la pena aumentare di 75 mhz la gpu e di 100 le ram per avere 1,7 fps in più su crysis allora abbiamo un concetto di "overclock utile" ben diverso.ahhahaha!!!
Se ti riferisci alle prestazioni, ci sono test che lo dimostrano. Se poi per te vale la pena aumentare di 75 mhz la gpu e di 100 le ram per avere 1,7 fps in più su crysis allora abbiamo un concetto di "overclock utile" ben diverso.
Per quanto riguarda le rotture e i problemi visto che posti su hwu dovresti saperlo anche tu quanti utenti si lamentano e devono mandare la scheda in rma.
Io sono alla terza hd4870 che *per ora* pare essere la prima finalmente senza problemi.. E di sicuro dopo quello che ho passato con le prime due se non mi avessero "regalato" questa toxic a 135€ non ci avrei pensato nemmeno lontanamente a prenderla.
Se ti riferisci alle prestazioni, ci sono test che lo dimostrano. Se poi per te vale la pena aumentare di 75 mhz la gpu e di 100 le ram per avere 1,7 fps in più su crysis allora abbiamo un concetto di "overclock utile" ben diverso.
Per quanto riguarda le rotture e i problemi visto che posti su hwu dovresti saperlo anche tu quanti utenti si lamentano e devono mandare la scheda in rma.
Io sono alla terza hd4870 che *per ora* pare essere la prima finalmente senza problemi.. E di sicuro dopo quello che ho passato con le prime due se non mi avessero "regalato" questa toxic a 135€ non ci avrei pensato nemmeno lontanamente a prenderla.
Tutti i test dicono il contrario..
Per togliermi il dubbio ho provato crysis per vedere un pò come si comportava a varie frequenze a 1680x1050
No AA
750/900 (frequenze reference) = 45.54 fps
780/1000 (frequenze standard toxic) = 47.13 fps
825/1100 (overclock) = 48.79 fps
AA 4x
750/900 (frequenze reference) = 34.07 fps
780/1000 (frequenze standard toxic) = 34.17 fps
825/1100 (overclock) = 36.09 fps
Nella più rosea delle ipotesi 3 fps che mi cambieranno la vita...