[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai, non fare flame ;)...ognuno ha avuto un esperienza diversa con sta scheda:sisi:

cioè?..non sono aggiornato.....:skept:

se non sale molto..non è un problema..cioè...è gia piu su degli altri di un po:lol::lol:

ma che si rompa facile..o sia molto"incompatibile"....non è molto "carino":(...
ma è un problema di alimentazione oppure di drivers?:cav:
:help:

cioè?..non sono aggiornato.....:skept:

se non sale molto..non è un problema..cioè...è gia piu su degli altri di un po:lol::lol:

ma che si rompa facile..o sia molto"incompatibile"....non è molto "carino":(...
ma è un problema di alimentazione oppure di drivers?:cav:
:help:

Il problema è che quando un prodotto vende molto, vengono fabbricate molte schede e alcune possono essere difettose.
Non è che si rompono facile e la probabilità di prenderne una difettosa è molto bassa.
Poi anche se fosse difettosa, basta farsela sostituire in RMA;)

la mia mi deve ancora arrivare x essere sincero....(e mi sto toccando):P:blush::look::look::boh::evil::doh:

Vedrai che andrà tutto bene, successe la stessa cosa quando le 8800gt si vendevano come il pane...problemi di qua, problemi di là, ma ovviamente più schede vendi, più ne esistono di difettose. Vai a dormire tranquillo.:)

ahhahaha!!!
l'importante è crederci :ok:
Se ti riferisci alle prestazioni, ci sono test che lo dimostrano. Se poi per te vale la pena aumentare di 75 mhz la gpu e di 100 le ram per avere 1,7 fps in più su crysis allora abbiamo un concetto di "overclock utile" ben diverso.
Per quanto riguarda le rotture e i problemi visto che posti su hwu dovresti saperlo anche tu quanti utenti si lamentano e devono mandare la scheda in rma.
Io sono alla terza hd4870 che *per ora* pare essere la prima finalmente senza problemi.. E di sicuro dopo quello che ho passato con le prime due se non mi avessero "regalato" questa toxic a 135€ non ci avrei pensato nemmeno lontanamente a prenderla.

Se ti riferisci alle prestazioni, ci sono test che lo dimostrano. Se poi per te vale la pena aumentare di 75 mhz la gpu e di 100 le ram per avere 1,7 fps in più su crysis allora abbiamo un concetto di "overclock utile" ben diverso.
Per quanto riguarda le rotture e i problemi visto che posti su hwu dovresti saperlo anche tu quanti utenti si lamentano e devono mandare la scheda in rma.
Io sono alla terza hd4870 che *per ora* pare essere la prima finalmente senza problemi.. E di sicuro dopo quello che ho passato con le prime due se non mi avessero "regalato" questa toxic a 135€ non ci avrei pensato nemmeno lontanamente a prenderla.

mi arriva domani..spero di essere tra i fortunati...:inchino::inchino::inchino:

A me pare che le prestazioni aumentino bene in OC:sisi:...
Poi il fatto delle rotture, come ho detto, è dovuto alle vendite che ha fatto questa scheda.
Io non ho mai avuto problemi con la mia e ne sono pienamente soddifatto.

Tutti i test dicono il contrario..
Per togliermi il dubbio ho provato crysis per vedere un pò come si comportava a varie frequenze a 1680x1050

No AA
750/900 (frequenze reference) = 45.54 fps
780/1000 (frequenze standard toxic) = 47.13 fps
825/1100 (overclock) = 48.79 fps

AA 4x
750/900 (frequenze reference) = 34.07 fps
780/1000 (frequenze standard toxic) = 34.17 fps
825/1100 (overclock) = 36.09 fps

Nella più rosea delle ipotesi 3 fps che mi cambieranno la vita...

Tutti i test dicono il contrario..
Per togliermi il dubbio ho provato crysis per vedere un pò come si comportava a varie frequenze a 1680x1050

No AA
750/900 (frequenze reference) = 45.54 fps
780/1000 (frequenze standard toxic) = 47.13 fps
825/1100 (overclock) = 48.79 fps

AA 4x
750/900 (frequenze reference) = 34.07 fps
780/1000 (frequenze standard toxic) = 34.17 fps
825/1100 (overclock) = 36.09 fps

Nella più rosea delle ipotesi 3 fps che mi cambieranno la vita...

Prova a salire con la CPU;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro