[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da notare che è la prima 4870 da 1gb con 1000 mhz sulle memorie.
Forse sono chip selezionati vista la difficoltà che hanno a salire le memorie delle versioni da 1 gb.

bo
devo convincere un mio amico con la 4870 1gb reference a tirarla un pò per vedere dove arriva
peccato perchè le 512 si occano da favola

ragazzi.. stò per cambiare monitor ma ho un pelo strizza :asd:
un 22" ...come se la cava la nostra schedozza a quella risoluzione?
(gioco a tutto..)
perchè di metterne due in cf non sò quanto valga la pena,,.,,.,.,

ragazzi.. stò per cambiare monitor ma ho un pelo strizza :asd:
un 22" ...come se la cava la nostra schedozza a quella risoluzione?
(gioco a tutto..)
perchè di metterne due in cf non sò quanto valga la pena,,.,,.,.,
beh guarda, io ho proprio un lcd da 22" con sta vga e posso dirti con tutta sicurezza che SPACCCAAAAA!!!vai tranquillo, osa!!!!tutto al max di e filtri on senza problemi :ok:

gioco a 1680 dai tempi della 8800gts :D
a parte qualche titolo pesante (crysis, gta4, fallout3) tutto a palla coi filtri al massimo :D

salvee.. scusatemi invece a 1920x1080 secondo voi come potrebbe andare una singola 512mb occata?!
con filtri tutti attivati?

salvee.. scusatemi invece a 1920x1080 secondo voi come potrebbe andare una singola 512mb occata?!
con filtri tutti attivati?
sei sicuro che sia 1980x1080 e non 1920x1200??
comunque,aquella risoluzione li credo che 512Mb siano insufficienti,necessiti della vga da 1gb :sisi:

ma con mezzo "in lista"...che ali mi servira allora...che non ho ancora capito bene...basta?..o muore (e non di vecchiaia)...
ultima cosa...ma quanto alla fine si riesce a tirare sta 4870 1gb ?....
grazie a tutti...

ps se havete link a discussioni ch enon ho ancora visto...dite pure.....

ma con mezzo "in lista"...che ali mi servira allora...che non ho ancora capito bene...basta?..o muore (e non di vecchiaia)...
ultima cosa...ma quanto alla fine si riesce a tirare sta 4870 1gb ?....
grazie a tutti...

ps se havete link a discussioni ch enon ho ancora visto...dite pure.....

Sulla GPU, come la versione da 512Mb, sulle memorie, vedo che i 1000Mhz si superano:sisi:

ok grazie..:ok:e come alimentazione....io pensavo poi in futuro di fare unCF di quanto avro bisogno allora?:help:

Ma è inutile overclockare questa scheda. Se ne rompono un'infinità e il guadagno prestazionale è irrilevante.
Per un CF, 600W e 45-50A sulla +12v

Pubblicità
Pubblicità
Indietro