Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente può benissimo capitare che un alimentatore se buono e tirato al limite porti a rotture hw, non è nemmeno tanto raro.
Gli alimentatori economici non hanno molti sistemi di protezione (tipo appunto lo spegnimento) e sotto carichi elevati possono avere voltaggi poco stabili e causare danni hw.
30A per questa scheda possono anche bastare, ma c'è una bella differenza tra un enermax e un lc-power.
Poi puoi anche usare un colorsit e non avere alcun problema, dipende anche dalla fortuna, ma sicuramente è un rischio bello grosso.
Veramente può benissimo capitare che un alimentatore se buono e tirato al limite porti a rotture hw, non è nemmeno tanto raro.
Gli alimentatori economici non hanno molti sistemi di protezione (tipo appunto lo spegnimento) e sotto carichi elevati possono avere voltaggi poco stabili e causare danni hw.
30A per questa scheda possono anche bastare, ma c'è una bella differenza tra un enermax e un lc-power.
Poi puoi anche usare un colorsit e non avere alcun problema, dipende anche dalla fortuna, ma sicuramente è un rischio bello grosso.
Ragazzi,pensate che (e spero di non andare OT) con il nuovo phenom II (magari il 940) il crossfire di due hd4870 possa funzionare molto meglio che con il mio dual core??
RMA significa 1-2 mesi senza scheda (ne so qualcosa :asd:), se è un rischio che sei disposto a correre ok...Sono daccordo, ma se la VGA si danneggia, la si può comunque mandare in RMA.
Però credo che l'LC-Power anche se economico, riesca a reggerla senza problemi, a meno che non becchi quello sfortunato.
Parere sulla hd4870? Io scriverei un bel MAH..
Come hardware non ho ancora molto da dire... ma per tutto il resto mi ha fatto pentire di non aver speso 30 euro in piu per una GTX260.. ho sempre avuto schede Nvidia e non mi hanno mai dato problemi.. questa invece con questo vbios del cavolo mi ha fatto tribolare.. diciamo che per ora sono in attesa di essere stupefatto dalla mia vga