barsim70
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
normale?? io con i ccc a default senza toccare niente ce l'ho a 58° :sisi:se nn ha toccato i settaggi della ventola è assolutamente normale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
normale?? io con i ccc a default senza toccare niente ce l'ho a 58° :sisi:se nn ha toccato i settaggi della ventola è assolutamente normale
io pure qualcosa in meno:ok:sono troppi 80 gradi:mad:a riposo,controlla tutto per benenormale?? io con i ccc a default senza toccare niente ce l'ho a 58° :sisi:
Ragazzi io ho la HD4870 512mb della sapphire, ma è normale che la temperatura a default è di 80°C? Non ho mai overclockato niente, figuriamoci nei giochi a quanto può salire!!! Come posso fare? Grazie a tutti e buone feste
Io ho la tua stessa scheda e non mi va mai oltre i 57°:skept:, ma non sono un pò pochi?Ragazzi io ho la HD4870 512mb della sapphire, ma è normale che la temperatura a default è di 80°C? Non ho mai overclockato niente, figuriamoci nei giochi a quanto può salire!!! Come posso fare? Grazie a tutti e buone feste
Mi fa piacere Volcano,sono contento per te :)Ragazzi..
Ricordate il problema di cui vi avevo parlato del problema 4870 x2 - raid 0 striker 2 extreme..
Tutto risolto, ho preso un controller pci-e sata 2 e disabilitato tutto dal bios.
Adesso la differenza dei velociraptor si vede...
Aspetto cmq con impazienza l'aggiornamento del bios..
Grazie a tutti della cortese attenzione
si chiameranno così?semmai 9.1:)
si chiameranno così?
capisco..bene allora,restiamo in stand by..
Hai usato un'img dinamica vero? Non dirmi che l'hai fatto apposta per rispondere... :lol: