[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi io ho la HD4870 512mb della sapphire, ma è normale che la temperatura a default è di 80°C? Non ho mai overclockato niente, figuriamoci nei giochi a quanto può salire!!! Come posso fare? Grazie a tutti e buone feste

quoto OmgKllL, normalissimo.
hai installato driver precedenti alla versione 8.11 ,sia questi che gli 8.12 includono nel CCC il controllo manuale della ventola.

il valore a default è del 26% , ventola inudibile ma T° elevate , se non vuoi aggiornare i driver puoi crearti dei profili personalizzati modificando la velocità della ventola manualmente
(sconsigliato, aggiorna a 8.12 che sono ottimi ,porta la velocità della ventola al 30% e sei apposto in idle)
:)

Ragazzi..
Ricordate il problema di cui vi avevo parlato del problema 4870 x2 - raid 0 striker 2 extreme..

Tutto risolto, ho preso un controller pci-e sata 2 e disabilitato tutto dal bios.
Adesso la differenza dei velociraptor si vede...
Aspetto cmq con impazienza l'aggiornamento del bios..
Grazie a tutti della cortese attenzione

Ragazzi..
Ricordate il problema di cui vi avevo parlato del problema 4870 x2 - raid 0 striker 2 extreme..

Tutto risolto, ho preso un controller pci-e sata 2 e disabilitato tutto dal bios.
Adesso la differenza dei velociraptor si vede...
Aspetto cmq con impazienza l'aggiornamento del bios..
Grazie a tutti della cortese attenzione
Mi fa piacere Volcano,sono contento per te :)

:sisi:

a gennaio si ricomincia da *.1 :)

clippykr3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro