[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho da poco formattato e messo come nuovi gli 8.12 ma purtroppo il problema è sempre lo stesso, temperatura a default 78-80°C. Come posso risolvere? Dovrei mettere il settaggio ventola manuale? Però mi scoccia, dovrebbe fare tutto da sola!

beh al massimo quando giochi settala a 35% come faccio io, oppure creati dei profili dal CCC (non sono mai dovuto andare oltre i 40% esagerando per la mania di verdere le T° basse)
e cmq rimane sempre protetta la vga,non è che se tu la setti al 30% quella va a 150° e si frigge ;)

Perfetto Byte, ora la temperatura con la ventola al 30% si trova sui 53-55°C! Nei giochi la metto al 35%. Grazie mille
Un ultima cosa, l'ATi Overdrive lo lascio abilitato di default come sta sulla schermata?

Iniziano ad essere reperibili le 4870 standard di XFX.

65b.jpg

Molto bella con il PCB scuro, chissà se uscirà a breve qualche modello "xxx" o "superclocked" (come la casa ha sempre proposto con schede nvidia). :D

P.S. dissipatore non-standard invece per la 4850.

65b.jpg
Molto bella con il PCB scuro, chissà se uscirà a breve qualche modello "xxx" o "superclocked" (come la casa ha sempre proposto con schede nvidia). :D

Molto bene, bella con il PCB nero, vorrei vedere se sale meglio della mia Sapphire, così se riesco a venderla prendo la XFX:asd:.

Oggi dopo molto tempo, ho reinstallato Crysis su XP x64 Pro ed ho ottenuto questi risultati :
toattackbenchjj3.png

Le impostazioni sono queste :
1280x1024, AA : 16xQ, AF : 16x, Qualità HIGH su igni parametro.

CPU : 3650 Mhz 10x365Mhz
GPU : 825 Mhz
GDDR5 : 1145 Mhz

Che ne pensate?

Molto bene, bella con il PCB nero, vorrei vedere se sale meglio della mia Sapphire, così se riesco a venderla prendo la XFX:asd:.

Oggi dopo molto tempo, ho reinstallato Crysis su XP x64 Pro ed ho ottenuto questi risultati :
toattackbenchjj3.png

Le impostazioni sono queste :
1280x1024, AA : 16xQ, AF : 16x, Qualità HIGH su igni parametro.

CPU : 3650 Mhz 10x365Mhz
GPU : 825 Mhz
GDDR5 : 1145 Mhz

Che ne pensate?

bel risultato davvero!immagino che tu gli abbia cambiato la pasta termica 825 mhz di core temp?
belle pure le nuove xfx ati ma se dovessi cambiare una 4870 con una simile prenderei anche questa:
HIS Radeon 4870 ICEQ4+ TURBO
qui sotto una review davvero interessante anche con la 4870 semplice batte la gtx260 216 quasi sempre con gli utlimi catalyst e nehalem clokkato.
HIS Radeon 4870 ICEQ4+ TURBO review

65b.jpg

che bellaaaa :love: :love: :love: :love:

Consiglio alimentatore!

Salve a tutti, questo mio alimentatore enermax allied atx600w 2 fan, va bene per una eah 4870 a 512 mb? sull'uscita a 12V mi da 22A, bastano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro