- Reazioni
- 1,386
- Punteggio
- 206
Salve a tutti, questo mio alimentatore enermax allied atx600w 2 fan, va bene per una eah 4870 a 512 mb? sull'uscita a 12V mi da 22A, bastano?
Credo avrai problemi:sisi:...tentar non nuoce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, questo mio alimentatore enermax allied atx600w 2 fan, va bene per una eah 4870 a 512 mb? sull'uscita a 12V mi da 22A, bastano?
Credo avrai problemi:sisi:...tentar non nuoce
La skeda è gia andata in assistenza due volte! causa? la ventola inspiegabilmente dopo un paio di settimane si ferma... e l'unica cosa a cui posso dare la colpa, puo essere solo l'alim, ma allora perkè dopo un mesetto? se l'alim non ce la fa... non ce la fa fin da subito... o sbaglio?
Non saprei non mi è mai capitato, comunque cambialo, quell'ali va bene massimo per una hd4830
La skeda è gia andata in assistenza due volte! causa? la ventola inspiegabilmente dopo un paio di settimane si ferma... e l'unica cosa a cui posso dare la colpa, puo essere solo l'alim, ma allora perkè dopo un mesetto? se l'alim non ce la fa... non ce la fa fin da subito... o sbaglio?
provala sul pc di un amico
si ma provala prima di scassarla lol
Iniziano ad essere reperibili le 4870 standard di XFX.
![]()
Molto bella con il PCB scuro, chissà se uscirà a breve qualche modello "xxx" o "superclocked" (come la casa ha sempre proposto con schede nvidia). :D
P.S. dissipatore non-standard invece per la 4850.
Ciao, non è detto che se un ali è al limite vada male fin da subito; la circuiteria interna magari inizialmente continua a funzionare ma col passare del tempo a correnti richieste elevate l'alimentatore (che dipende da casa a casa a seconda dei componenti usati tipo condensatori, bobine, regolatori di tensione ecc..) si deteriorano sensibilmente fino a non funzionare bene o addirittura più...La skeda è gia andata in assistenza due volte! causa? la ventola inspiegabilmente dopo un paio di settimane si ferma... e l'unica cosa a cui posso dare la colpa, puo essere solo l'alim, ma allora perkè dopo un mesetto? se l'alim non ce la fa... non ce la fa fin da subito... o sbaglio?
troppo bella la 4850!!!:love::love::love::love::love:Iniziano ad essere reperibili le 4870 standard di XFX.
![]()
Molto bella con il PCB scuro, chissà se uscirà a breve qualche modello "xxx" o "superclocked" (come la casa ha sempre proposto con schede nvidia). :D
P.S. dissipatore non-standard invece per la 4850.
Ciao, non è detto che se un ali è al limite vada male fin da subito; la circuiteria interna magari inizialmente continua a funzionare ma col passare del tempo a correnti richieste elevate l'alimentatore (che dipende da casa a casa a seconda dei componenti usati tipo condensatori, bobine, regolatori di tensione ecc..) si deteriorano sensibilmente fino a non funzionare bene o addirittura più...