- Reazioni
- 1,386
- Punteggio
- 206
Salve a tutti, questo mio alimentatore enermax allied atx600w 2 fan, va bene per una eah 4870 a 512 mb? sull'uscita a 12V mi da 22A, bastano?
Credo avrai problemi:sisi:...tentar non nuoce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, questo mio alimentatore enermax allied atx600w 2 fan, va bene per una eah 4870 a 512 mb? sull'uscita a 12V mi da 22A, bastano?
Credo avrai problemi:sisi:...tentar non nuoce
La skeda è gia andata in assistenza due volte! causa? la ventola inspiegabilmente dopo un paio di settimane si ferma... e l'unica cosa a cui posso dare la colpa, puo essere solo l'alim, ma allora perkè dopo un mesetto? se l'alim non ce la fa... non ce la fa fin da subito... o sbaglio?
Non saprei non mi è mai capitato, comunque cambialo, quell'ali va bene massimo per una hd4830
La skeda è gia andata in assistenza due volte! causa? la ventola inspiegabilmente dopo un paio di settimane si ferma... e l'unica cosa a cui posso dare la colpa, puo essere solo l'alim, ma allora perkè dopo un mesetto? se l'alim non ce la fa... non ce la fa fin da subito... o sbaglio?
provala sul pc di un amico
si ma provala prima di scassarla lol
Iniziano ad essere reperibili le 4870 standard di XFX.
Molto bella con il PCB scuro, chissà se uscirà a breve qualche modello "xxx" o "superclocked" (come la casa ha sempre proposto con schede nvidia). :D
P.S. dissipatore non-standard invece per la 4850.
Ciao, non è detto che se un ali è al limite vada male fin da subito; la circuiteria interna magari inizialmente continua a funzionare ma col passare del tempo a correnti richieste elevate l'alimentatore (che dipende da casa a casa a seconda dei componenti usati tipo condensatori, bobine, regolatori di tensione ecc..) si deteriorano sensibilmente fino a non funzionare bene o addirittura più...La skeda è gia andata in assistenza due volte! causa? la ventola inspiegabilmente dopo un paio di settimane si ferma... e l'unica cosa a cui posso dare la colpa, puo essere solo l'alim, ma allora perkè dopo un mesetto? se l'alim non ce la fa... non ce la fa fin da subito... o sbaglio?
troppo bella la 4850!!!:love::love::love::love::love:Iniziano ad essere reperibili le 4870 standard di XFX.
Molto bella con il PCB scuro, chissà se uscirà a breve qualche modello "xxx" o "superclocked" (come la casa ha sempre proposto con schede nvidia). :D
P.S. dissipatore non-standard invece per la 4850.
Ciao, non è detto che se un ali è al limite vada male fin da subito; la circuiteria interna magari inizialmente continua a funzionare ma col passare del tempo a correnti richieste elevate l'alimentatore (che dipende da casa a casa a seconda dei componenti usati tipo condensatori, bobine, regolatori di tensione ecc..) si deteriorano sensibilmente fino a non funzionare bene o addirittura più...