[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo avrai problemi:sisi:...tentar non nuoce

La skeda è gia andata in assistenza due volte! causa? la ventola inspiegabilmente dopo un paio di settimane si ferma... e l'unica cosa a cui posso dare la colpa, puo essere solo l'alim, ma allora perkè dopo un mesetto? se l'alim non ce la fa... non ce la fa fin da subito... o sbaglio?

La skeda è gia andata in assistenza due volte! causa? la ventola inspiegabilmente dopo un paio di settimane si ferma... e l'unica cosa a cui posso dare la colpa, puo essere solo l'alim, ma allora perkè dopo un mesetto? se l'alim non ce la fa... non ce la fa fin da subito... o sbaglio?

Non saprei non mi è mai capitato, comunque cambialo, quell'ali va bene massimo per una hd4830

provala sul pc di un amico

Iniziano ad essere reperibili le 4870 standard di XFX.

65b.jpg

Molto bella con il PCB scuro, chissà se uscirà a breve qualche modello "xxx" o "superclocked" (come la casa ha sempre proposto con schede nvidia). :D

P.S. dissipatore non-standard invece per la 4850.

che XXXXta!!! :love:

Ciao, non è detto che se un ali è al limite vada male fin da subito; la circuiteria interna magari inizialmente continua a funzionare ma col passare del tempo a correnti richieste elevate l'alimentatore (che dipende da casa a casa a seconda dei componenti usati tipo condensatori, bobine, regolatori di tensione ecc..) si deteriorano sensibilmente fino a non funzionare bene o addirittura più...

Iniziano ad essere reperibili le 4870 standard di XFX.

65b.jpg

Molto bella con il PCB scuro, chissà se uscirà a breve qualche modello "xxx" o "superclocked" (come la casa ha sempre proposto con schede nvidia). :D

P.S. dissipatore non-standard invece per la 4850.
troppo bella la 4850!!!:love::love::love::love::love:

Ciao, non è detto che se un ali è al limite vada male fin da subito; la circuiteria interna magari inizialmente continua a funzionare ma col passare del tempo a correnti richieste elevate l'alimentatore (che dipende da casa a casa a seconda dei componenti usati tipo condensatori, bobine, regolatori di tensione ecc..) si deteriorano sensibilmente fino a non funzionare bene o addirittura più...

Bene... da quello ke mi dite qui sui forum, ho concluso ke devo fare la spesa dell'alimentatore! grazie a tutti.

sul sito XFX sono arrivate le HD4 :love:

la HD4870 :love:
vdg2wys4eept2kgubcek.jpg

la 4850
9f132pz57g9an5z5rezv.jpg

ci sono anche le versioni in oc a quanto ho visto, buttateci un occhio ;)

qualke modello di alimentatore da consigliarmi per la mia eah4870 a 512? un corsair vx550W puo bastare? oppure meglio un tx650W? grazie:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro