Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me XP x64 originalissimo va che una favola
ragazzi io con la mia 4870 512mb sono contento
ragazzi ho parlato con 1 amico... mi ha detto che non funzionerà mai la 4870 x2 col chipseti nvidia, mi ha detto di prendere una qualsia scheda madre con chipset intel, che tra l'altro con i velociraptor viaggia ancora di +..Ci mancherebbe
6 1 grande.... almeno ho riacquistato fiducia nella possibilità di risolvere il problema!!! :ok:il tuo amico ti ha detto una XXXXXX talmente grossa che ci coltivi i campi, la 4870x2 è una scheda singola e il "controller" per il crossfire lo ha integrato all'interno del pcb
il tuo amico ti ha detto una XXXXXX talmente grossa che ci coltivi i campi, la 4870x2 è una scheda singola e il "controller" per il crossfire lo ha integrato all'interno del pcb
beh..tanto grossa non l'ha detta,anzi, ci sono molti casi in cui questa incompatibilità è saltata fuori .
vedasi la hd3870x2 su chipset Nforce790i ....
tanto piu con una scheda madre come quella vista la prima i casini che ha creato.
era un problema che andava affrontato prima prendendo un altra scheda madre o un altra vga.
poi chiaro ci sono i casi in cui funziona bene ma è un rischio che io non mi sarei preso, oltrettutto con gli ottimi chipset intel che ci sono oggi, e la cifra che avevi destinato per la mobo.
imho, se riesci a venderla prenditi una mobo intel,asus rampage extreme faresti un ottimo cambio.
Ragazzi io ho la HD4870 512mb della sapphire, ma è normale che la temperatura a default è di 80°C? Non ho mai overclockato niente, figuriamoci nei giochi a quanto può salire!!! Come posso fare? Grazie a tutti e buone feste
ciao,che release di ccc stai usando ?? si sa che le ati hanno temp più alte anche in idle,ma 80° sono davvero tantini...l'areazione del tuo cabinet com'è??Ragazzi io ho la HD4870 512mb della sapphire, ma è normale che la temperatura a default è di 80°C? Non ho mai overclockato niente, figuriamoci nei giochi a quanto può salire!!! Come posso fare? Grazie a tutti e buone feste