[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi 1 consiglio, so già che il pci-e è migliore, ma se x tamponare comprassi un controller pci da 20 euro in attesa di 1 bios + favorevole. Intanto potrei usare i velociraptor in raid 0. Noterei molta differenza secondo voi?

Ci mancherebbe
ragazzi ho parlato con 1 amico... mi ha detto che non funzionerà mai la 4870 x2 col chipseti nvidia, mi ha detto di prendere una qualsia scheda madre con chipset intel, che tra l'altro con i velociraptor viaggia ancora di +..
Mi ha detto che chi mi ha venduto i pezzi mi doveva mettere in guardia dalla possibile incompatibilità tra ati e nvidia.. ma io nn voglio cambiare scheda, io voglio quella con la x2!!!
Qualcuno ha qualche idea???:inchino:

il tuo amico ti ha detto una XXXXXX talmente grossa che ci coltivi i campi, la 4870x2 è una scheda singola e il "controller" per il crossfire lo ha integrato all'interno del pcb

il tuo amico ti ha detto una XXXXXX talmente grossa che ci coltivi i campi, la 4870x2 è una scheda singola e il "controller" per il crossfire lo ha integrato all'interno del pcb

beh..tanto grossa non l'ha detta,anzi, ci sono molti casi in cui questa incompatibilità è saltata fuori .
vedasi la hd3870x2 su chipset Nforce790i ....
tanto piu con una scheda madre come quella vista la prima i casini che ha creato.
era un problema che andava affrontato prima prendendo un altra scheda madre o un altra vga.
poi chiaro ci sono i casi in cui funziona bene ma è un rischio che io non mi sarei preso, oltrettutto con gli ottimi chipset intel che ci sono oggi, e la cifra che avevi destinato per la mobo.
imho, se riesci a venderla prenditi una mobo intel,asus rampage extreme faresti un ottimo cambio.

beh..tanto grossa non l'ha detta,anzi, ci sono molti casi in cui questa incompatibilità è saltata fuori .
vedasi la hd3870x2 su chipset Nforce790i ....
tanto piu con una scheda madre come quella vista la prima i casini che ha creato.
era un problema che andava affrontato prima prendendo un altra scheda madre o un altra vga.
poi chiaro ci sono i casi in cui funziona bene ma è un rischio che io non mi sarei preso, oltrettutto con gli ottimi chipset intel che ci sono oggi, e la cifra che avevi destinato per la mobo.
imho, se riesci a venderla prenditi una mobo intel,asus rampage extreme faresti un ottimo cambio.

quoto in particolare l'ultima affermazione
però io casi di incompatibilità non ne ho mai avuti sotto mano (nforce 680 e 790)
c'è anche da dire che nn ho mai avuto sotto mano una 3870x2...

Ragazzi io ho la HD4870 512mb della sapphire, ma è normale che la temperatura a default è di 80°C? Non ho mai overclockato niente, figuriamoci nei giochi a quanto può salire!!! Come posso fare? Grazie a tutti e buone feste

Ragazzi io ho la HD4870 512mb della sapphire, ma è normale che la temperatura a default è di 80°C? Non ho mai overclockato niente, figuriamoci nei giochi a quanto può salire!!! Come posso fare? Grazie a tutti e buone feste

Prova ad aggiornare i catalist, io con l'ultimo upgrade ho notato che posso regolare le ventole della scheda, differentemente cerca di creare un flusso d'aria nel pc di modo che possa "respirare"cavolo 80 sono tanti .........

ciao,che release di ccc stai usando ?? si sa che le ati hanno temp più alte anche in idle,ma 80° sono davvero tantini...l'areazione del tuo cabinet com'è??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro