Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie :)1.6.9.1372
questo funziona....mah a volte non capisco...1.6.9.1372
Non credo che il chipset video possa infastidire il RAID
Anche io nn ci volevo credere ma a quanto pare nn sono il solo.
La cosa che mi lascia perplesso è che se nn attivo i raid ma uso i canali sata il bios nn rileva alcun tpo di errore, quando invece come da libretto di istruzioni attivo i raid, creo il volume mi compare quella dicitura malefica.
Adesso ci sarebbe da capire se è solo il bios che ha magari qualche conflitto di irq e windows invece sistema la situazione automaticamente e quindi non ne risentono le prestazioni della macchina, oppure qul problema ricade anche sotto windows alterando le prestazioni....
Es. per installare 1 gioco need for speed underground 2 c'è stato 20 minuti buoni... mi pare strano.....
Ragazzi aiutatemi sono disperato
Mmm, hai giàprovato ad aggiornare il BIOS della scheda madre?
Non so cosa possa essere, ho sentito spesso di incompatibilità o conflitti con chipset nVidia, ma questa del RAID mi risulta veramente una novità, mi dispiace
Xp 64 bit.... un altro FLOPPPP!!! Il pc devo ammettere che gira forte, fluido, ram al 100%.... C'è da dire che xò a compatibilità con i software si fa fatica. ho ripristinato xp home originalissimo, sp1 problemi, sp2 tutto risolto, stò scaricando il 3 e vedremo come cà.nemmeno io so aiutarti,mi spiace tantissimo...anche se pure a me sta incompatibilità con la vga mi sembra "incredibile"!!!