[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fudzilla - New GTX 260 with new driver leaves 4870 beaten and scarred

da cosa capisco la situazione per le nostre HD stà molto peggiorando.....
chiedo cmq a chi è piu afferrato se può far luce su questi ultimi test che vari siti stanno riportando,dove vedono l'HD4870 parecchio indietro rispetto nvidia.....
Ciao, guarda ultimamente se ne sentono di cotte e di crude contro la nostra 4870, ho preso un sito a casaccio (e ce ne sono molti) e vedi un po, l'HD4870 sta dietro a una gtx280 overcloccata,pensa alle potenzialità dell'ati!!!
Hardware Station » Recensioni » Radeon HD4870: Il ritorno di ATI » Game tests
quindi non disperare, ultimamente stanno facendo una politica sfrenata per poter vendere le gtx260, e ti assicuro che con altri stream processor in più non va tanto di più, anzi...
non so perchè ma vogliono scalzare la potenzialità di questa nostra vga....tutta iNvidia:asd:!!!!!

alla faccia di nvidia, mi è arrivata la seconda hd4870!!! ragazzi, appena monto il crossfire vi faccio sapere come va, e posto qualche bench!!!!

il tuo riportato è un articolo del 26/06/2008 .

vorrei anche io sperare che fose solo una mera mossa commerciale per vendere le gtx260,ma temo che ci sia altro...

qualcuno ha detto driver?

:look:

Da alcuni test risulta che i drivers nvidia hanno apportato realmente parecchi vantaggi in alcuni titoli: Fudzilla - New GTX 260 with new driver leaves 4870 beaten and scarred
Però la ati non sembra darsi per vinta: Fudzilla - ATI to respond with a performance driver
Fudzilla - ATI's new driver comes on December 10th
Che la ati riuscirà a farsi valere nuovamente?:rolleyes:
Che questi nuovi drivers siano veramente buoni?
Vedremo...
Per ora però una gtx260 si può dire che mediamente è più potente

mi paiono un po strani quei risultati, la ATI fa troppo poco...mah
Cmq non sembra che i nuovi driver nvidia facciano miracoli:
AnandTech: NVIDIA Fall Driver Update (rel 180) and Other Treats
Strano, direi che ci sono parecchie incongruenze, non è che fudzilla abbia gonfiato un po' i risultati? Effettivamente paiono anche a me un po' troppo alti. Attendiamo maggiori test e vedremo anche se questi catalyst 8.12 saranno veramente buoni anche per le prestazioni.

EDIT
Ho guardato anche su un altro sito e praticamente da gli stessi risultati di anandtech, fudzilla allora ha mentito clamorosamente.

ragazzi ho bisogno di un aiuto; ho installato la seconda hd4870, attivo il crossfire ma i giochi non vanno, fps giù di brutto!!! sembra quasi che la seconda vga non abbia i driver...cosa devo fare?

Boh, aspettiamo sti nuovi driver...
gli "alcuni titoli" sono praticamente tutti gli attuali giochi piu venduti,scusa se le poco
@ stefared: hai link dell'altro sito?

no perche qui son gia in due che "dovrebbero mentire" :asd:

come ho detto nell'altro topic...questi "nuovi" driver mi puzzano tanto di hotfix (come quelli che fece uscire ati poco tempo fa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro