[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stefared, se comunque noti vantaggi con gli 8.11 fammi sapere, per ora con gli 8.10 + hotfix non vado affatto male :asd:
Non otterrei vantaggi con i catalyst 8.11 visto che non ho ancora (e non so quando lo avrò) il nuovo pc con la hd4870, mi riferivo ai catalyst release note...

Un consiglio su un "buon" WB per la 4870: vi propongo questi tre ...mi sapreste consigliare a riguardo?

Ybris K7

OCLabs MonoBlock MB-G3

LunaForce EVO 1215

...va bene anche se avete da proporre una soluzione diversa

Ciao ragazzi. Scusate la mia niubbaggine ma io ho questa: PowerColor HD4870 Review Page 5 - Specifications & Features - Overclockers Club

e vorrei fare un crossfire con questa:
|- Welcome to the PowerColor World -|

visto che la prima sul mercato non la trovo più.

Volevo chiedervi se si può fare oppure, in caso contrario, di consigliarmi voi con quale scheda abbinare quella che già posseggo.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Il crossfire lo puoi fare tranquillamente:sisi:

Un consiglio su un "buon" WB per la 4870: vi propongo questi tre ...mi sapreste consigliare a riguardo?

Ybris K7

OCLabs MonoBlock MB-G3

LunaForce EVO 1215

Io ho sentito parlare bene dello Ybris...ma non saprei dirti

Ti ringrazio Xfire. E' che le differenze di frequenza del memory clock e dell'engine clock mi lasciavano qualche perplessità e, non essendo un esperto, ho preferito informarmi prima di combinare qualche disastro...:D

Ciao ragazzi. Scusate la mia niubbaggine ma io ho questa: PowerColor HD4870 Review Page 5 - Specifications & Features - Overclockers Club

e vorrei fare un crossfire con questa:
|- Welcome to the PowerColor World -|

visto che la prima sul mercato non la trovo più.

Volevo chiedervi se si può fare oppure, in caso contrario, di consigliarmi voi con quale scheda abbinare quella che già posseggo.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Non dovresti aver alcun problema, solo (e non vorrei dire una "cassanata") si dovrebbe impostare il tuo crossfire sulle frequenze della scheda che le ha più basse...ma non so dirti se è vero questo...in ogni caso un'ottima configurazione!!!
facci sapere come va e se riesci posta qualche bench;)

Ybris K7

OCLabs MonoBlock MB-G3

LunaForce EVO 1215

io cio' acsg con la piastra passiva e le temp della gpu non salgono mai oltre i 31° e i mosfet e le ram con la ventola e la piastra passiva dell'ybris non salgono piu di 36°

io ho sentito parlare bene anche della sapphire toxic.rispetto alla color è meglio o peggio?
Credo che sia leggermente meglio, però la power color hd4870 pcs+ si trova a 200 euro (prezzo eccellente:shock:), mentre la sapphire hd4870 toxic si trova a 260 euro, secondo me non vale assolutamente quei 60 euro di più:nunu:. Molto buona è anche la gaiward hd4870 gs.

Credo che sia leggermente meglio, però la power color hd4870 pcs+ si trova a 200 euro (prezzo eccellente:shock:), mentre la sapphire hd4870 toxic si trova a 260 euro, secondo me non vale assolutamente quei 60 euro di più:nunu:. Molto buona è anche la gaiward hd4870 gs.
confermo...e poi spendere euro in più per qualche mhz che puoi tranquillamente alzare tu tramite software non so se conviene..punta sul rapporto qualità/prezzo migliore, ai mhz in più ci pensi poi tu dopo ;)

Non è un problema di OC di fabbrica, la Toxic presenta un ottimo sistema di dissipazione del calore, ossia il vapochill! (l'ho scritto giusto? :look: ) che ti permette non solo di tenere la scheda a temperature basse con una bassa rumorosità, ma anche di fare OC piu spinti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro