Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eccomi..allora i filtri sono a 2x su due loop con tutto su very high a 1680x1050, sotto avevo emule ed usenext che andavano (come si vede dalla foto sotto sulla barra applicazioni) e magari non so se fermandoli un paio di fps li prendevo :asd:
comunque ecco il risultato, con un athlon come cpu:
che dici???
Scusate la stupida domanda, ma...
Sul sito AMD gli ultimi Catalyst rilasciati per le HD4800 sono gli 8.10... ma come mai sul cd sapphire della mia vga ci sono già gli 8.7 ??? :boh:
Quindi gli 8.10 sono gli ultimi e sono usciti dopo gli 8.7... ???I driver Catalyst 8.7 risalgono al mese di luglio 2008. :)
Ciao, si sono gli ultimissimi gli 8.10..inoltre puoi scaricarti anche gli HotFix 8.10 :)Quindi gli 8.10 sono gli ultimi e sono usciti dopo gli 8.7... ???
Quindi gli 8.10 sono gli ultimi e sono usciti dopo gli 8.7... ???
dipende dalla data di confezionamento della scheda; se in quel periodo c'erano gli 8.7 potevano inserire solo quelli...le Vga che si trovano in commercio non sono fatte qualche settimana fa, ma da qualche mese...Scusate la stupida domanda, ma...
Sul sito AMD gli ultimi Catalyst rilasciati per le HD4800 sono gli 8.10... ma come mai sul cd sapphire della mia vga ci sono già gli 8.7 ??? :boh:
Ho letto che gli 8.11 praticamente sono gli 8.10 con integrati gli hotfix 8.10..me lo puoi confermare??Sì, 10 è maggiore di 7. 8.7 > 8.8 > 8.9 > 8.10.
A breve i .11 :)
Io ho pensato ad un ordine matematico e mi è venuto spontaneo credere gli 8.7 più recenti degli 8.10. :sisi:Sì, 10 è maggiore di 7. 8.7 > 8.8 > 8.9 > 8.10.
A breve i .11 :)
Io ho pensato ad un ordine matematico e mi è venuto spontaneo credere gli 8.7 più recenti degli 8.10. :sisi:
Comunque grazie dell'illuminazione... :)
Già che ci sei scaricati direttamente i catalyst 8.11 visto che sono usciti in via ufficiale oggi.Quindi gli 8.10 sono gli ultimi e sono usciti dopo gli 8.7... ???
Sembra di sì, apportaranno dei vantaggi ad alcuni giochi tipo stalker e far cry 2, per il resto non mi pare di aver visto altri vantaggi.Ho letto che gli 8.11 praticamente sono gli 8.10 con integrati gli hotfix 8.10..me lo puoi confermare??
Già fatto. :DGià che ci sei scaricati direttamente i catalyst 8.11 visto che sono usciti in via ufficiale oggi.
Stefared, se comunque noti vantaggi con gli 8.11 fammi sapere, per ora con gli 8.10 + hotfix non vado affatto male :asd:Già che ci sei scaricati direttamente i catalyst 8.11 visto che sono usciti in via ufficiale oggi.
Sembra di sì, apportaranno dei vantaggi ad alcuni giochi tipo stalker e far cry 2, per il resto non mi pare di aver visto altri vantaggi.